Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ieri appena sono tornato a casa (di serena

) sono crollato sul divano e non ho per niente acceso il pc
La giornata, come al solito è passata nel migliore dei modi
Di seguito stilerò la mia pagella:
10++ : KRIS: con il suo bolide da "solo" 35 cv dava la paga a motardoni e sputerini

.... attendiamo con impazienza la tua nuova creatura
10+ : MINIDINDO: ragazzi questo ragazzo deve assolutamente partecipare a qualche campionato serio, il gas ce lo dĂ in abbondanza...... a mio avviso il migliore della giornata
10 : KAMIKAZE: stà una spanna sopra gli altri, violenta la sua moto in ogni curva...... per me è il number 1
9 : MINIRIKY: rispetto ad altre piste l'ho visto un pò in difficoltĂ

a causa delle gomme usurate, ma comunque sempre un gran manico
9 : SCARICO: gran bella guida, ma in questa occasione l'ho visto privo di grinta..... bhĂ
9 : SMANETTONE: è un ragazzo in gamba, e ama questo sport.... il suo più grande problema è quello di non essere costante, per 2 giri và , poi rallenta per altri 2 giri e poi riprende

, ma cazzo daje gasseeeeeee
8,5 : FABIO: Si vede che è un agonista, proprio per questo non sono perdonabili gli errori che fà .... quindi stai più calmo
8 : LELE: si vede che si è divertito

ma cazzo.... vuoi buttare giù sto ginocchio???? La guida di piede non è per te e in quel modo stressi maggiormente le ciofeche cinesi che ti ritrovi nei cerchi

cci tua
8 : NANNY e fratellino 
: hanno il verso della guida in pit, ma serve ancora tanto allenamento
8 : IL MAGO: persona squisita e molto simpatica, un'altro pazzo che guida di piede

, bella guida fluida e precisa.... ottimo direi
0 : GINOKKIETTO: che c'ha dato buca.... prrrrrrrr
Per ultimo, ma non ultimo
9 : MAX CBR: sta botta il gass l'ho dato e me sò divertito na cifra, quanto funziona bene l'ammo nuovo

..... bravo MAX

SONO GRADITI COMMENTI...... fatelo anche voi un report del genere.....