minidindo12 per le mescole s avanti e dietro ti riferivi alle slick o alle blackfire?
libra ha scritto:Bo,Io penso che la brigestone sia ancora la migliore a parte Il prezzo ,domenica a rozzano,c era un tipo con Una pit con un telaio strano,assomigliava alla tua steu,plastiche Il minimo indispensable,dovevate vedere come andava ,uscivamo Lui davanti Io dietro ,dalle curve,e non riuscivo a superarlo,mi avvicinavo leggermente ,poi Lui in curva faceva la differenza,era proprio bravo.
steu ha scritto:libra ha scritto:Bo,Io penso che la brigestone sia ancora la migliore a parte Il prezzo ,domenica a rozzano,c era un tipo con Una pit con un telaio strano,assomigliava alla tua steu,plastiche Il minimo indispensable,dovevate vedere come andava ,uscivamo Lui davanti Io dietro ,dalle curve,e non riuscivo a superarlo,mi avvicinavo leggermente ,poi Lui in curva faceva la differenza,era proprio bravo.
so che qualche telaio l'han fatto e venduto (ora come sul mio coi tubi tagliati al laser) ma non saprei dirti se quello era uno di questi.
le brigestone amplificano tutto...se salti impercettibilmente con le sava ...sicuramente la moto diventa un canguro con le brigestone ...
ricordo che a busca mi sono spaventato a morte con le bridg. la moto davanti rimbalzava si spostava a tal punto che ni sembrava di decimetri...magari erano mm.
insomma ho poi scoperto che mi si era svitato il precarico mono e che i cerchi non erano dritti....
facile che su 10 pit 8 abbiano cerchi storti e le bridgestone le ammazzano!!
Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 60 ospiti