Siamo nella MERDA

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
kamikaze#34
Campione Pitbike
LocalitĂ : United state of Ammeeerreeegaaa

Re: Siamo nella MERDA

Messaggioda kamikaze#34 » sab dic 11, 2010 6:55 pm

siamo nella merda comunque,se fanno anche la categoria stock io vado con il motore stock e se fanno la open io non spendo piu di 300 euro per elaborare,quindi :D
Powered by EL.PE.AS. Racing
Immagine

lollo48
Aspirante Pitbiker

Messaggioda lollo48 » sab dic 11, 2010 7:03 pm

Faggy Motor ha scritto:zero takegawa, zero daytona ...
vincono gli YX ed ecco la mia proposta :
Albero : si modifica l' originale 150€ circa e va molto bene (l' ho usato nel 2010 con ottimi risultati) :shock: minchia
Pistone : ce la si cava con 80€ uno bello alta compressione
Testa : sulle originali faccio delle figate ! Valvole TB con sost. guidavalvole e sedi + lavorazione condotti
e ce la caviamo con 200-250 e vanno proprio bene e forte. :shock: minchia
Asse a camme : da 100€ ce ne sono belli
Accensione : tassativa la medium con centralina apposita da 120 circa
Carburatore : ogniuno quello che piace, io consiglio il VM28 in kit
Scarico : giĂ  lo avete... la qui c'e' Exan, ve lo faccio fare apposito in base alle tasche vostre
Sospensioni : bhe....bhe.... che dire.... X_D
Freni : scegliete voi, io vado su Grimeca (che non è quello della WT, è + grande la pinza)
Radiatore : molto importante su motori preparati... con 200€ si ha una cosa da fare spavento ed invidia alle moto vere. :shock: :shock: Minchia
Manodoper : va vista di volta in volta : io lavoro a 30 + iva orarie, poi sconto sempre qualcosa
Materiali vari consumabili... circa 50€ (guarnizioni...paraoli...)

Faggy Motor aiuta tutti fin dove possibile ed offre motori di certa qualità senza spendere 2500€ per ese competitivi !
Il resto lo fa il vostro polso...

sono curioso del radiatore ....... parla pure per caso

kamikaze#34
Campione Pitbike

Messaggioda kamikaze#34 » dom dic 12, 2010 10:53 am

lollo credo che a 200 euro ci sia quello di SPORTTOYS (ovviasmente :D ) che è il replica daytona...
Immagine

lollo48
Aspirante Pitbiker

Messaggioda lollo48 » dom dic 12, 2010 2:34 pm

kamikaze#34 ha scritto:lollo credo che a 200 euro ci sia quello di SPORTTOYS (ovviasmente :D ) che è il replica daytona...

sarĂ  di chi vuoi ma 200 euro per un radiatore mi sembra un furto ...... mi spiace ma io quando devo fare queste spese inutili passo da un qualsiasi carrozziere o autodemolizione e ne prendo uno serio di un'auto o di una moto (di solito quelli delle Ducati sono i migliori per dimensioni)

tipo l'anno scorso ho avuto il culo di prendere il radiatore dell'olio di una Commando (parecchio datata come auto) ad un prezzo molto simile a quello scritto, solo che ha uno zero di meno ;) ......... così adesso sulla pit c'ho un radiatore MERREGANOOOO :mrgreen:

poca spesa tanta resa

kamikaze#34
Campione Pitbike

Messaggioda kamikaze#34 » dom dic 12, 2010 5:12 pm

vero io se trovo vorrei mettere quello del monster ducati
Immagine

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » dom dic 12, 2010 5:33 pm

anche noi abbiamo pensato a mettere quello del monster...l'ho visto su una roxon...figata :D
soltanto che il tempo è quello che è :D
ps:bellissimo quello daytona ma 400 euro :lol:
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » lun dic 13, 2010 7:54 am

ragazzi,
purtroppo le parti speciali costano una fraccata.... non ci si può fare niente....
uno può decidere se mettere il radiatore del monster, dell' aprilia RSV, di quello che vuoi.... ma se lo vuoi BELLO in alluminio lo paghi caro.
Conta che il mio febur in alluminio l' ho pagato 1600 scontato al' epoca...
Il radiatore citato non è sport toys e tantomeno non lo fa un carrozziere ! figurati....
1000 € non sono tanti per preparare un motore, sono il giusto e l' RS non è che lo monti e va e basta, se lo devi tirare gliene devi mettere ancora tanti si Gneuri.
Le gare sono così, non ci puoi fare niente. Giusto ieri c'e' stata la garetta a Borgo Ticino (manifestazione dimostrativa), altro che 1000, ogni motore ne costava il doppio. La fiera del bombardone !
Poi ovvio, ogni tasca una moto ! Mi ca siamo tutti zeppi di grana da buttare...

lollo48
Aspirante Pitbiker

Messaggioda lollo48 » mar dic 14, 2010 9:20 pm

Faggy Motor ha scritto:ragazzi,
purtroppo le parti speciali costano una fraccata.... non ci si può fare niente....
uno può decidere se mettere il radiatore del monster, dell' aprilia RSV, di quello che vuoi.... ma se lo vuoi BELLO in alluminio lo paghi caro. anche il mio è in alluminio e 20 euro non mi sembra caro
Conta che il mio febur in alluminio l' ho pagato 1600 scontato al' epoca... e dove l'hai montato ??? :shock: :shock:
Il radiatore citato non è sport toys e tantomeno non lo fa un carrozziere ! figurati.... mai scritto
1000 € non sono tanti per preparare un motore, sono il giusto e l' RS non è che lo monti e va e basta, se lo devi tirare gliene devi mettere ancora tanti si Gneuri.
Le gare sono così, non ci puoi fare niente. Giusto ieri c'e' stata la garetta a Borgo Ticino (manifestazione dimostrativa), altro che 1000, ogni motore ne costava il doppio. La fiera del bombardone !

questa è una cosa molto saggia ;)

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » mer dic 15, 2010 10:49 pm

lollo48 ha scritto:
uno può decidere se mettere il radiatore del monster, dell' aprilia RSV, di quello che vuoi.... ma se lo vuoi BELLO in alluminio lo paghi caro. anche il mio è in alluminio e 20 euro non mi sembra caro
Conta che il mio febur in alluminio l' ho pagato 1600 scontato al' epoca... e dove l'hai montato ??? :shock: :shock:
Il radiatore citato non è sport toys e tantomeno non lo fa un carrozziere ! figurati.... mai scritto

ahhhah 20 no, non è affatto caro ! 200 è un prezzo giusto per un radiatore che sia "radiatore" e non scatolotto per motore stock.
Il radiatore Febur era sulla R6 2001 supersport che usavo quando correvo (bei ricordi)...e che mezzo da paura ! Mi ha aiutato a mantenere temperature di esercizio ottimali (86-92) che con latri radiatori col cavolo che tenevo ! con l' aggiuntivo del kit ogni volta che uscivo mi scoppiavano i tubi ! Ovvio, il ventolone gigante da Luglio ad Agosto era fondamentale per non cuocere il motore ....

lollo48
Aspirante Pitbiker

Messaggioda lollo48 » mer dic 15, 2010 11:49 pm

Faggy Motor ha scritto:
lollo48 ha scritto:

ahhhah 20 no, non è affatto caro ! 200 è un prezzo giusto per un radiatore che sia "radiatore" e non scatolotto per motore stock.
Il radiatore Febur era sulla R6 2001 supersport che usavo quando correvo (bei ricordi)...e che mezzo da paura ! Mi ha aiutato a mantenere temperature di esercizio ottimali (86-92) che con latri radiatori col cavolo che tenevo ! con l' aggiuntivo del kit ogni volta che uscivo mi scoppiavano i tubi ! Ovvio, il ventolone gigante da Luglio ad Agosto era fondamentale per non cuocere il motore ....

mi hai fatto prendere un colpo .... credevo che sulla pit avessi un radiatore di quel valore :mrgreen: :mrgreen:

buhuhahahahahaha :lol:

Torna a “Generale”