dimenticavo: CON TUTTE QUALLE CARENE IMMAGINA COME TE POI PERSONALIZZA LA MOTO.......ODDIO ME STO A SENTI MALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kamikaze#34 ha scritto:full che vuol dire?che sono ste cst?da dove se partono? dalla cina?
minidindo12 ha scritto:bella ma io la devo prova' assolutamente, devo vedere come ci si sta sopra!! certo sempre piu' comode di una minimoto, ma saranno comode come una pit bike!? cmq con queste te fai male, perche penso che quanno le guidi, te sembra davvero de sta a fa' una gara de moto gp!!!!purtroppo penso che sotto i 2000€ propio non se ne parla!!magari fra qualche anno i prezzi saranno piu' abordabili, e quindi spopoleranno!! immaginatevi dei trofei amatoriali e non tipo quelli delle pit che ci sono adesso!!! spettacolo!!
dimenticavo: CON TUTTE QUALLE CARENE IMMAGINA COME TE POI PERSONALIZZA LA MOTO.......ODDIO ME STO A SENTI MALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
smanettone ribelle ha scritto:ginokkie le unilli sappiamo come vanno li si parla di una nuova gomma CST
Sport-Toys.it ha scritto:Il prezzo sarà allineato a quello di una pitbike di pari caratteristiche.
questi sono i cerchi in lega che va a montare, per evitare troppi standard diversi hanno le stesse specifiche di quelli pitbike, mozzo ruota da 15mm con attacchi dischi freno e corona SDG. La corona in particolare è in ergal, superleggera. Per chi lo vorrà saranno quindi installabili anche su pitbike.
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti