lollo48 ha scritto:si i Jailing sono cinesi (come tutti del resto) però sono meno delicati di questi yx, infatti ho scritto che potevi maltrattarli e non davano problemi onore invece ai Daytona Jap
Spero che per il mio "150" valga la stessa cosa....

lollo48 ha scritto:si i Jailing sono cinesi (come tutti del resto) però sono meno delicati di questi yx, infatti ho scritto che potevi maltrattarli e non davano problemi onore invece ai Daytona Jap
max cbr ha scritto:lollo48 ha scritto:si i Jailing sono cinesi (come tutti del resto) però sono meno delicati di questi yx, infatti ho scritto che potevi maltrattarli e non davano problemi onore invece ai Daytona Jap
Spero che per il mio "150" valga la stessa cosa....
minidindo12 ha scritto:quindi tu hai un jailing? cinese pure quello!?
e allora? bo' tutta sta rabbia contor i poveri yx? intanto nel frattempo io mi gratto a pelle!!! non si sa mai!!!
kamikaze#34 ha scritto:si ma un jailing 125 o 140 per farlo andare come un yx stock devi spendere molto,e dico molto...e poi lollo io ho avuto un jailing 125 che dicevano indistruttibile,ma si è crepato a metà il carter ed era stock...
per me un yx di nuova generazione è molto piu affidabile dei vecchi jailing
minidindo12 ha scritto:a rega la moto de zio cammina e come!! ma che state a di!!e poi mettici che pure zionon e' una pippa!! anzi!!!
pero' come ha detto smanetta, il motore dopo un po lo butti!!! meno li tocchi e meglio e' dateme retta!! e te diverti de piu' a gira' con gli stock!! poi certo
se uno sta in fissa e vuole una moto open per carita'!! fara' bagarre con moto open!!
di modifiche ce ne sono tante!! io farei quelle piu' affodabili all'inizio!!
intanto farei fare una bella messa a punto da un meccnaico serio!! lavorazione carter testata ecc.. poi magari un accensione buona!! senza compromettere troppo l'affidabilita'.poi se non ti soddisfa, puoi pocedere a step successivi
11 pistone testa valvole ecc.. am ti conviene? alla fine fai prima a prenderlo gia bello e preparato, te vendi il tuo e via! ti arriva lo prendi e lo monti, accendi e gassss
smanettone ribelle ha scritto:anke io nn ce li spenderei ma se la differenza l hai vista a cdc te credo se la vedi al sagittario e un altro conto....anke io la differenza co lo zio de torricola lo vista poco ad aprilia e pure il mio e stock il suo e pompato...ma nn aveva i vari kit del rs....e cmq sul rettilineo mi passava tranquillo
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti