Prima accensione non andata a buon fine!
Re: Prima accensione non andata a buon fine!
Ora nn sono a casa e non posso guardare, ma ho il getto che c'e in origine, l'ho acquistato da avotecnica il mikuni!!
Allora, ora il motore si accende regolarmente,ma non c'e verso di abbassare il minimo, come mai?
Abbasso di una tacca il seeger sullo spillo? Puo essere quello?
Abbasso di una tacca il seeger sullo spillo? Puo essere quello?
In che posizione è? La vite aria tutta svitata? Ti diventa incandescente ancora lo scarico?
Si la vite l'ho praticamente svitata tuta e, a moto accesa regolando il minimo non c'e alcuna variazione.
Lo scarico diventa ancora incandescente e l'olio assume un colore giallastro che mi sembra piuttosto anomalo.
P.s.:la vite del minimo e quella con la molla, l'atra vitina da 4 che sarebbe un grano, è la carburazione giusto?
Lo scarico diventa ancora incandescente e l'olio assume un colore giallastro che mi sembra piuttosto anomalo.
P.s.:la vite del minimo e quella con la molla, l'atra vitina da 4 che sarebbe un grano, è la carburazione giusto?
Si posizione spillo?
A metĂ , 3 su 5
Allora prova ad avvitare tutta la vite di carburazione e poi svitala di mezzo giro... Lo spillo dovrebbe star bene. Sei troppo magro di carburazione. Troppa aria.
Allora, come non detto, c'era la regolazione sulla manopola tutta tirata, probabilmente quello che me l'ha venduta l'aveva regolata cosi per il motore precedente, problema risolto.
Ora vedo un altra anomalia, una volta che avvio la moto vedo uscire del fumo dal coperchio che c'e a sinistra della testa
Ora vedo un altra anomalia, una volta che avvio la moto vedo uscire del fumo dal coperchio che c'e a sinistra della testa
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
Zaffo19 ha scritto:Allora, come non detto, c'era la regolazione sulla manopola tutta tirata, probabilmente quello che me l'ha venduta l'aveva regolata cosi per il motore precedente, problema risolto.
sicuro che esce proprio da lì? xkè è facile che venga da lì vicino dove attacca lo scarico)
lì dentro il fumo non ci arriva....
Ok dimani ricontrollo.
Per quanto riguarda l'olio che assume un colore giallastro una volta accesa la moto?
P.s.: La frizione non vuole saperne!!!
Per quanto riguarda l'olio che assume un colore giallastro una volta accesa la moto?
P.s.: La frizione non vuole saperne!!!