la pitbike una droga

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
manuel 11
Pit-Curioso
LocalitĂ : carvico

Re: la pitbike una droga

Messaggioda manuel 11 » dom nov 13, 2011 8:32 pm

guarda io avevo la sxv 550 e devo dire che ti divertivi una cifra....poi sono passato alla cbr rr e devo dire che anche li mi divertivo :blob8: :blob8: :blob8: pero rischiare ad ogni uscita non ne valeva la pena :angel7: :angel7: poi ho comprato la pit :headbang: bella anche nel suo piccolo,certo anche a 90 all'ora ti diverti, non ha l'erogazione della sxv o la frenata della cbr ma credimi io mi diverto anche con poca "droga"... chiamamola droga "leggera".....

faststefano
Pitbiker
LocalitĂ : Magnago (MI)

Re: la pitbike una droga

Messaggioda faststefano » dom nov 13, 2011 10:12 pm

manuel 11 ha scritto:guarda io avevo la sxv 550 e devo dire che ti divertivi una cifra....poi sono passato alla cbr rr e devo dire che anche li mi divertivo :blob8: :blob8: :blob8: pero rischiare ad ogni uscita non ne valeva la pena :angel7: :angel7: poi ho comprato la pit :headbang: bella anche nel suo piccolo,certo anche a 90 all'ora ti diverti, non ha l'erogazione della sxv o la frenata della cbr ma credimi io mi diverto anche con poca "droga"... chiamamola droga "leggera".....

Diciamo che sensazioni e divertimento non sono cosi direttamente proporzionali alle prestazioni: quando ho preso in considerazione l'idea di comprare una "moto" da 12 Cv ero un po scettico ma devo dire che nonostate ciò mi diverto come un bambino nella città dei balocchi!
Immagine "Grind your knee down to the bone!"

Torna a “Generale”