quoto alechuk con un budget di 2000€ prendi moto messe veramente bene!! il discorso e' che le italiane sono 2 o wt x one re oppure Bucci f4 e poi c'è la rotek!!
il resto e' tutto Cina!! ma c'è Cina e Cina!! per esempio io ho una supernova ts base!! e mitrovo bene!! pero' con 2000€ prendi e forse meni ne prendi una con forche serie e mono idem!! e freni della madonna!! ecco che la differenza rimane il telaio che come dico sempre io! tutte ste differenze nn si sentono almeno alle prime armi!!!
poi se diventerai un pilota pro! acquisterai una bella sensibilitĂ !!!! e allora cercherai magari un telaio italiano!!
certo se la trovi giĂ tutta ita!! fatti direttamente quella!!!
consigli prima pit bike motard
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
Re: consigli prima pit bike motard
kama46 ha scritto:una dream nuova vado sul sicuro o no ???
che differenza c'è tra un telaio perimetrale e semiperimetrale??
nelle foto si riesce a distinguere la differenza???
cambia la parte dove c'è il canotto?
secondo me vai sul sicuro, non ho mai visto problemi di telaio sulla supernova e poi a paritĂ di prezzo se devi scegliere se prendere un nuovo o un usato non ci penserei due volte a prenderla nuova anche se per l'usato trovi il telaio italiano....
perimetrale vuol dire che abbraccia il motore fino quasi al canotto invece semiperimetrale che abbraccia solo il forcellone e poi diventa centrale....

guarda mi è parso di vedere proposte di ciclistiche bucci a 1800€ nuove, con altri 350€ ci prendi il motore e sei a posto...
sulla mia vecchia moto con telaio cinese si sono dissaldati gli attacchi del motore, non dico la marca (anche se molti di voi sanno che moto avevo) per non influenzare la decisione dell'utente e perchè altrimenti mi dicono che sono marchettaro e scredito il lavoro altrui... io visto il tuo budget non ci penserei neanche tanto e prenderei una moto italiana...
sulla mia vecchia moto con telaio cinese si sono dissaldati gli attacchi del motore, non dico la marca (anche se molti di voi sanno che moto avevo) per non influenzare la decisione dell'utente e perchè altrimenti mi dicono che sono marchettaro e scredito il lavoro altrui... io visto il tuo budget non ci penserei neanche tanto e prenderei una moto italiana...
- ginokkietto
- Campione Pitbike
Alechuck ha scritto:guarda mi è parso di vedere proposte di ciclistiche bucci a 1800€ nuove, con altri 350€ ci prendi il motore e sei a posto...
ale 1800 si parla di usato senza motore...
ovviamente......
una f4 nuova sta a 3300 euro!!!
sempre che la fanno ancora per il 2012...boh
per il resto quoto
azz ero convinto fossero nuove e visto che si tratta di moto fuori produzione venissero svendute...
grazie per le tante risposte.....sto cominciando a capire sempre un po di più...cmq l'idea di comprare telaio e motore separatamente la escludo ora gurdando un po le italiane ho visto queste ma il motore è giapponese vero?? http://www.prospareparts.com/bike-150cc ... p-823.html
http://www.prospareparts.com/150cc-motard-p-515.html
http://www.prospareparts.com/motors-150 ... p-513.html
da quello che ho capito queste sono meglio delle dream per il telaio poi il motore è uguale..
http://www.prospareparts.com/150cc-motard-p-515.html
http://www.prospareparts.com/motors-150 ... p-513.html
da quello che ho capito queste sono meglio delle dream per il telaio poi il motore è uguale..
l'unica con telaio italiano è la xx one, gli yx sono tutti cinesi!! i giapponesi costano quasi 10 volte di più...
comunque guarda tra le offerte che ti sono state fatte... ti ripeto con il tuo budget compri delle belle moto...
comunque guarda tra le offerte che ti sono state fatte... ti ripeto con il tuo budget compri delle belle moto...
porca boia le rotek saranno anche buone ma sono care!!!!!! con 4 pippini ho preso una r6 l'anno scorso!!!!!!!!!!
però la qualità è altissima, il telaio è in alluminio e pesa quasi 10kg in meno della concorrenza...
io con 2300€ l'ho portata a casa usata...
io con 2300€ l'ho portata a casa usata...
- ginokkietto
- Campione Pitbike
bella la rotek...bellissima...o meglio di bellezza non è che mi entusiasmi chissà quanto....però immagino che si guidi bene...
ho scelto la f6 perchè la rotek ha un po di cosette che non fanno al caso mio...purtroppo...
ho scelto la f6 perchè la rotek ha un po di cosette che non fanno al caso mio...purtroppo...