ma come si fa?????

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Il_Mago

Re: ma come si fa?????

Messaggioda Il_Mago » ven ago 06, 2010 12:59 pm

smanettone ribelle ha scritto:la gente non so se ci guardava skifati o in modo demenziale....oppure per stupore della serie questi so usciti dal manicomio

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dovevate fare un video.... in 2 sul monkeydeve essere comodissimo però :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Il_Mago

Messaggioda Il_Mago » ven ago 06, 2010 1:01 pm

scaricoarto ha scritto:e vabbe' allora metto le gomme del moto guzzi del 68 e drifto pure a 20 all'ora :D :D

Sto a scherzĂ  non t'arrabbiĂ  :D ma avevo capito che parlavate di motard

scarico non mi sono arrabbiato assolutamente, figurati era solo per precisare altrimenti saremmo andati avanti altre 2/3 pagine a dire 2 cose diverse pensando di parlare della stessa cosa. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

smanettone ribelle
Campione Pitbike
LocalitĂ : Ceccano (fr)

Messaggioda smanettone ribelle » ven ago 06, 2010 1:06 pm

mago ti dico solo ke a un tratto stavo per cadere all indietro e per riprendermi mi so aggrappato a un lato del manubrio e a momenti ci venivano a riprende sotto a un burrone hahahhahahhah
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

Il_Mago

Messaggioda Il_Mago » ven ago 06, 2010 1:13 pm

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e ti credo, già mi immagino lascena che mentre stai per cadere, ti aggrappi al manubrio e all'improvvisso kamikaze che siu trova a girare senza saper perchè...ahuhuahauhuahuahuahuahuahuahuahuahu

NUMERI UNO!!!!

Torna a “Generale”