Sono Nuovo!Consigli Acquisti

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
ginokkietto
Campione Pitbike

Re: Sono Nuovo!Consigli Acquisti

Messaggioda ginokkietto » mer ago 11, 2010 9:46 pm

lollo48 ha scritto:
kamikaze#34 ha scritto:nitro allora:
dato che sei novello tutte e nessuna sono indicate per te...quindi come fanno tutti,devi vedere la moto che ti piace di piu e farcela vedere e noi ti diciamo se vale il prezzo che costa...
calcola che per fare motard un telaio monotrave come la b2 non tutti lo consigliano,ma è consigliato un telaio perimetrale,o semi perimetrale...cioè non un tubo centrale ma due affiancati...dato che sei novello ti consiglierei anche di partire con qualcosa di usato che costi un po meno cosi vedi se ti garba :D

ti quoto Kami ........ è vero che ognuno con i propri soldi è libero di fare quello che vuole, però spendere tutti quei dindi per la prima pit mi sembra un pò eccessivo

diciamo che io la vedo in questo modo ovvero che la pit la considero una cosa che, o ti prende o ti stanca subito ;)

sarebbe un peccato rivendere immediatamente qualcosa come una Holeshot BBR ecc. ......... no !?!?!? :)

ma...+ che altro..sarebbe un peccato comprarsi una pit da 4 soldi e poi c'è la noia di rivenderla...secondo me invece deve andare a qualche noleggio...o qualche test day..cose del genere per vedere se gli piace la disciplina o no..
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

lollo48
Aspirante Pitbiker

Messaggioda lollo48 » mer ago 11, 2010 9:50 pm

ginokkietto ha scritto:
lollo48 ha scritto:
kamikaze#34 ha scritto:nitro allora:
dato che sei novello tutte e nessuna sono indicate per te...quindi come fanno tutti,devi vedere la moto che ti piace di piu e farcela vedere e noi ti diciamo se vale il prezzo che costa...
calcola che per fare motard un telaio monotrave come la b2 non tutti lo consigliano,ma è consigliato un telaio perimetrale,o semi perimetrale...cioè non un tubo centrale ma due affiancati...dato che sei novello ti consiglierei anche di partire con qualcosa di usato che costi un po meno cosi vedi se ti garba :D

ti quoto Kami ........ è vero che ognuno con i propri soldi è libero di fare quello che vuole, però spendere tutti quei dindi per la prima pit mi sembra un pò eccessivo

diciamo che io la vedo in questo modo ovvero che la pit la considero una cosa che, o ti prende o ti stanca subito ;)

sarebbe un peccato rivendere immediatamente qualcosa come una Holeshot BBR ecc. ......... no !?!?!? :)

ma...+ che altro..sarebbe un peccato comprarsi una pit da 4 soldi e poi c'è la noia di rivenderla...secondo me invece deve andare a qualche noleggio...o qualche test day..cose del genere per vedere se gli piace la disciplina o no..

ecco questo è un ottimo consiglio :)

nitrofuelbike
Pit-Neonato

Messaggioda nitrofuelbike » mer ago 11, 2010 9:55 pm

Grazie ragazzi dei consigli!

In effetti spendere subito di "botto" non era la mia idea,però meglio un buon prodotto che......be avete capito!il fatto che mi piaccia o no?
Già veirificato a Jesolo (VE)....uno spasso...è il mio ambiente...ci posso giurare!A questo punto non so neanche io se "farmi" subito la Bucci,o prendere una B2CUP cosi' com'è...e non mi pare sia malaccio per divertirsi in pista!poichè il mio obiettivo e quello!gare ne riparliamo quando avrò manico.....yeah!o no?!credo di aver interpretato bene la situazione.

Altri consigli ben accetti!

lollo48
Aspirante Pitbiker

Messaggioda lollo48 » mer ago 11, 2010 9:59 pm

nitrofuelbike ha scritto:Altri consigli ben accetti!

girare la manopola destra ;)
Ultima modifica di lollo48 il mer ago 11, 2010 10:00 pm, modificato 1 volta in totale.

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » mer ago 11, 2010 10:00 pm

nitrofuelbike ha scritto:Grazie ragazzi dei consigli!

In effetti spendere subito di "botto" non era la mia idea,però meglio un buon prodotto che......be avete capito!il fatto che mi piaccia o no?
Già veirificato a Jesolo (VE)....uno spasso...è il mio ambiente...ci posso giurare!A questo punto non so neanche io se "farmi" subito la Bucci,o prendere una B2CUP cosi' com'è...e non mi pare sia malaccio per divertirsi in pista!poichè il mio obiettivo e quello!gare ne riparliamo quando avrò manico.....yeah!o no?!credo di aver interpretato bene la situazione.

Altri consigli ben accetti!

massì va bene anche una pit da 800-900 euro per iniziare..
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » mer ago 11, 2010 10:10 pm

fatte na pit da 1000euro...io penso ke contano le componenti mono forcelle motore scarico freni......
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

nitrofuelbike
Pit-Neonato

Messaggioda nitrofuelbike » mer ago 11, 2010 10:11 pm

800-900 forse l'usato!

kamikaze#34
Campione Pitbike

Messaggioda kamikaze#34 » mer ago 11, 2010 10:13 pm

max cbr ha comprato una dream rookie 150 gia motard mi sembra sui 1100 euri...ottima per iniziare...