Informazione su pit bike ayrton legend!

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
SELLELCRACING
Aspirante Pitbiker

Re: Informazione su pit bike ayrton legend!

Messaggioda SELLELCRACING » lun lug 23, 2012 8:19 pm

desmodadi ha scritto:Ho visto che tutti i miei amici montano cerchi in lega :headbang:
Voglio montarli anche sulla mia, che mi consigliate 2.15 anteriore e 3.00 posteriore a 5 razze o 2.50 anteriore e 3.00 o3.50 posteriore a 8 razze?
Oggi quando ho fatto i primi giri a Cecina ,quando entravo in curva l'anteriore non mi dava fiducia, in alcune curve mi si chiudeva in quelle veloci allargava , il posteriore appena davo gas la moto non girava in curva,mentre i miei amici aprivano tranquillamente anche in curva e con il ginocchio a terra :headbang: loro montavano gomme sava e pmt , mentre io ho le cst ,una cosa che abbiamo notato che le mie gomme facevano dei trucioli allucinanti mentre le pmt e sava i trucioli erano molto di meno! Cosa dite oltre ai cerchi cambio le gomme e monto le sva o pmt?

purtroppo questi difetti che noti ,non sono dovuti a gomme e cerchi...purtroppo è la moto.
se hai voglia leggi questo post:
viewtopic.php?f=4&t=7826
sono ,come te ,un possessore di questa moto e purtroppo c'è poco da fare,a meno che non spendi un capitale come ho fatto io.
ti basterà fare un confronto tra il tuo interasse e quello delle pit dei tuoi amici che girano le curve con il gas aperto...
Immagine Immagine ImmagineImmagine
SIEDITI SULLA RIVA DEL FIUME E ATTENDI, PRIMA O POI PASSERA' IL CADAVERE DEL TUO NEMICO

desmodadi
Pit-Curioso
Contatta:

Messaggioda desmodadi » lun lug 23, 2012 9:50 pm

Da quello che ho capito Uno dei problemi maggiori e' l'inclinazione del canotto dello sterzo :headbang: basta fare le due piastre che hai montato e forse girerà meglio! L'altro mio amico ha una orion 150 con pmt e andava abbastanza bene,la orion ha il telaio quasi uguale sapete se cambiano le misure dell'asse ruota? Comunque non posso esprimermi piu' di tanto, perche' ho girato 10 minuti con una moto che non avevo mai provato,in una pista che non conosco e con gomme che fanno schifo :headbang: dunque le modifiche che faro' sono cambiare subito cerchi in lega e gomme sava, poi devo cambiare le leve della frizione e freno,troppo corte non riesco a frenare e cambiare bene :sad5: ,mi potete dire dove trovare le leve lunghe a un prezzo ragionevole?
Vi tero' aggiornati quando ritornerò in pista :hello1:
Ps. Spero di non aver buttato via i soldi :happy1:
Un telaio Bucci usato dove posso trovarlo, solo telaio forche e avantreno non mi serve.
Ciao

Indy8976
Pitbiker

Messaggioda Indy8976 » mar lug 24, 2012 12:54 pm

Io ho una Montecarlo (presa usata),
mi sono trovato sotto il mono da 34cm....e l'ho trovata comunque seduta dietro..

La cosa strana è che il mono invece di essere fissato al sostegno predisposto sul telaio era invece fissato sul perno che unisce telaio a reggisella.
In questa configurazione (dopo aver cambiato la molla del mono con una WP più rigida) ci ho fatto una uscita di libere a Viterbo (con PMT) e poi la Gara del 24 (con Sava); non mi sono trovato male, ma ora ho provato a spostare l'attacco del mono sulla sua posizione originale e la moto si è subito alzata di circa 1cm netto. Ho rialzato leggermente la piasta di sterzo visto che, a mio avviso, le forcelle erano state sfilate troppo ( praticamente sono passato da 4 tacche a 3 tacche).
In questa configirazione la devo ancora provare........

Comunque...prima cambia le gomme e metti un paio di Sava SuperSoft, almeno sei certo che qualsiasi problema tu abbia non è colpa delle gomme!

desmodadi
Pit-Curioso
Contatta:

Messaggioda desmodadi » gio lug 26, 2012 5:27 pm

questa è la mia,mi potete dire che mono e forcelle monto :shock:
http://fotoalbum.virgilio.it/desmodadi/ ... 4294390705
ciao

SELLELCRACING
Aspirante Pitbiker

Messaggioda SELLELCRACING » sab lug 28, 2012 12:53 am

desmodadi ha scritto:questa è la mia,mi potete dire che mono e forcelle monto :shock:
http://fotoalbum.virgilio.it/desmodadi/ ... 4294390705
ciao

mono dnm 310 o ( 320 o 330 se hai culo)...basta misurarlo, e forche replica marzocchi k2 730...
Immagine Immagine ImmagineImmagine
SIEDITI SULLA RIVA DEL FIUME E ATTENDI, PRIMA O POI PASSERA' IL CADAVERE DEL TUO NEMICO

desmodadi
Pit-Curioso
Contatta:

Messaggioda desmodadi » sab lug 28, 2012 4:43 pm

Ragazzi sono disperato! Vorrei cambiare soltanto le leve del freno e frizione,sono troppo corte e non riesco a guidare bene :shock: ho cercato in rete ma ne ho trovate alcune con costi esagerati :sad5: alcune devi comprare anche la pompa :banghead: voglio solo due fortuitissime leve piu' lunghe! Qualcuno mi puo' aiutare ? Mi date un link di dove comprare due leve :headbang:
Ciao

Paride
Pit-Curioso

Messaggioda Paride » dom lug 29, 2012 5:55 pm

vai su rosciano moto e trovi la leva della frizione a 29 euro
per il freno ti consiglio di andare da un rottamaio e ti prendi una pompa del freno con leva inclusa a pochi euri 30-40 euro
io ho preso una pompa di un r6 e va da dio ,poi vedi ke staccate ke fai... basta ke tu ti prenda una buona pinza tipo formula ....tackkk
codogno 40.3 chignolo po 53.5 rozzano 40.8
el pacol es muertos
Immagine ImmagineImmagine

desmodadi
Pit-Curioso
Contatta:

Messaggioda desmodadi » mar lug 31, 2012 10:51 pm

Ieri sfrugonando nel fondo,mi e' ritornata in mano un silenziatore del tmax sc-project !! Lo scarico e completo ma avevo intenzione di accorciarlo per adattarlo alla pit bike ayrton! Che ne dite?

ninja636
Pilota Pitbike

Messaggioda ninja636 » mar lug 31, 2012 11:04 pm

il tmax non è un 500?
ImmagineImmagineImmagine

desmodadi
Pit-Curioso
Contatta:

Messaggioda desmodadi » mar lug 31, 2012 11:15 pm

Si e' 500 e' del 2009, lo scarico non e' grossissimo e' un po' piu' lungo dello scarico della pit,per questo ho pensato di sfruttare l'occasione,ci provo ,male che vada non lo uso!

Torna a “Generale”