desmodadi ha scritto:Ho visto che tutti i miei amici montano cerchi in lega![]()
Voglio montarli anche sulla mia, che mi consigliate 2.15 anteriore e 3.00 posteriore a 5 razze o 2.50 anteriore e 3.00 o3.50 posteriore a 8 razze?
Oggi quando ho fatto i primi giri a Cecina ,quando entravo in curva l'anteriore non mi dava fiducia, in alcune curve mi si chiudeva in quelle veloci allargava , il posteriore appena davo gas la moto non girava in curva,mentre i miei amici aprivano tranquillamente anche in curva e con il ginocchio a terraloro montavano gomme sava e pmt , mentre io ho le cst ,una cosa che abbiamo notato che le mie gomme facevano dei trucioli allucinanti mentre le pmt e sava i trucioli erano molto di meno! Cosa dite oltre ai cerchi cambio le gomme e monto le sva o pmt?
purtroppo questi difetti che noti ,non sono dovuti a gomme e cerchi...purtroppo è la moto.
se hai voglia leggi questo post:
viewtopic.php?f=4&t=7826
sono ,come te ,un possessore di questa moto e purtroppo c'è poco da fare,a meno che non spendi un capitale come ho fatto io.
ti basterà fare un confronto tra il tuo interasse e quello delle pit dei tuoi amici che girano le curve con il gas aperto...