nicpape ha scritto:partendo con l'affermare che ci terrei veramente a conoscervi di persona(poi magari me ne pento) , se facessimo il raduno di domenica a viterbo, io dovrei farmi 500km e 6 ore (viaggio col carrello) all'andata e altrettante al ritorno. sinceramente andando a lavorare il lunedi, mi vien varamente difficile essere dei vostri.
David125 ha scritto:nicpape ha scritto:partendo con l'affermare che ci terrei veramente a conoscervi di persona(poi magari me ne pento) , se facessimo il raduno di domenica a viterbo, io dovrei farmi 500km e 6 ore (viaggio col carrello) all'andata e altrettante al ritorno. sinceramente andando a lavorare il lunedi, mi vien varamente difficile essere dei vostri.
ma secondo te non ci penso?
il raduno si farà di sabato...in modo che chi ha da fare strada parte venerdì sera, si fa le sue ore, dorme in zona, sabato raduno e poi con calma domenica a casa
Giorgio#63 ha scritto:David125 ha scritto:nicpape ha scritto:partendo con l'affermare che ci terrei veramente a conoscervi di persona(poi magari me ne pento) , se facessimo il raduno di domenica a viterbo, io dovrei farmi 500km e 6 ore (viaggio col carrello) all'andata e altrettante al ritorno. sinceramente andando a lavorare il lunedi, mi vien varamente difficile essere dei vostri.
il raduno si farà di sabato...in modo che chi ha da fare strada parte venerdì sera, si fa le sue ore, dorme in zona, sabato raduno e poi con calma domenica a casa
David Valuta dal 26 al 30 Dicembre Viterbo
per me va bene poi penso che la maggior parte di persone sia libera da impegni in quei giorni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
David125 ha scritto:nicpape ha scritto:partendo con l'affermare che ci terrei veramente a conoscervi di persona(poi magari me ne pento) , se facessimo il raduno di domenica a viterbo, io dovrei farmi 500km e 6 ore (viaggio col carrello) all'andata e altrettante al ritorno. sinceramente andando a lavorare il lunedi, mi vien varamente difficile essere dei vostri.
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti