ciao io l'ho avuta sia omologata 125 con cerchi da 10 che racing 150 con cerchi da 12 un po' personalizzata
le qualità di polini sono che è fatta bene cioè che i materiali impiegati sono di ottima qualità di contro ce che npon è universale come quasi tutte le altre moto, nel senso che se rompi un pezzo polini lo devi mettere polini oppure devi essere bravo a modificare perché i pezzi polini montano solo su polini
io comunque con un po' di ingegno e buona volontà la mi l'ho modificata parecchio rispetto all'originale
i pezzi polini nuovi costano un botto a differenza di quelli cinesi ma ce anche da dire che ce ne sono parecchie usate e i pezzi se hai un po' di pazienza si trovano a prezzi abbordabili
le cinesi e anche qui ce ne sono di diverse razze e misure hanno il vantaggio di costare poco ma un motivo ci sarà … i materiali impiegati sono molto economici di qualità bassissima e quindi durano poco e valgono poco
polini invece ha ottimi pezzi che durano anche anni invece quelli cinesi conti le uscite non gli anni
dipende molto anche a quanto la trovi e cosa ci vuoi fare
se la vuoi usare in strada omologata è molto divertente ma alla lunga ti stufa e lo scooter è più comodo, per un uso pistaiolo devi fargli qualche modifica alla ciclistica e cambiare il motore perché il 110 o 125 originali vanno una sega
se vuoi sapere qualcosa nello specifico chiedi sono abbastanza ferrato