ciao a tutti, lo so che non c'entra nulla con le pit bike, ma mi vi voglio chiedere comunque un parere.........sono in procinto di cambiare le gomme alla mia Y, premetto che quando le cambiai l'ultima volta passai dalle 185/60 alle 165/65, per una questione economica, era un treno in offerta e di marca, adesso sono un po combattuto nuovamente per la scelta. vi posto le mie indecisioni.
1) tenuta
2) consumi
3) costo
4) rumorositÃ
allora dal mio gommista avrei l'opportunita di prendere 4 gomme seminuove con 150km appena, della ROADSTONE 165/65 a 160,00 euro montate, equilibrate, convergenza e smaltimento, datemi un parere su queste gomme se le avete provate sulla vostra auto.
oppure nuove andrei dai 56 euro cadauna sempre partendo da marchi che non sono tra i più noti...per poi saluire di prezzo per marchi più conosciuti.
attendo una vostra opinione
grazie :gnegne: :gnegne:
consiglio gomme su elefantino blu 2002
Re: consiglio gomme su elefantino blu 2002
non ti so dare una mano sulla tua misura specifica.
Posso dire per esperienza personale diretta:
- hankook, falken ottime sia per prestazioni che durata a cifre ben più contenute delle marche top (pirelli, bridgestone, etc)
- le cinesissime evitale come la peste
dai un occhio al sito del touring club svizzero, fanno spesso ottime review dei pneumatici (es: http://www.tcs.ch/it/test-sicurezza/tes ... estivi.php )
Posso dire per esperienza personale diretta:
- hankook, falken ottime sia per prestazioni che durata a cifre ben più contenute delle marche top (pirelli, bridgestone, etc)
- le cinesissime evitale come la peste
dai un occhio al sito del touring club svizzero, fanno spesso ottime review dei pneumatici (es: http://www.tcs.ch/it/test-sicurezza/tes ... estivi.php )
Meglio liberi all'inferno che schiavi in paradiso
Italian Minis CR YX160 @185cc [sold]
Mobster B2 GPX155 stock [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
Honda CRF150R @163cc [riding]
Italian Minis CR YX160 @185cc [sold]
Mobster B2 GPX155 stock [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
Honda CRF150R @163cc [riding]
ciao di dove sei? io ho un gommista a catania io vendo le 185/60/14 firestone che non ha bisogno di presentazioni a 55 pero non so qnt costa la spedizione cmq mi trovi al indirizzo francesco_privitera@hotmail.it ciao
grazie, ma ormai ho risolto, anche se provvisoriamente, 4 gomme usate, 80 euro compreso di convergenza e smalitmento del vecchio 

ok per il futuro sono sempre disponibile e ovviamente prezzi di rispetto per tutti i pit biker del forum