
Uploaded with ImageShack.us
è una rsr con motore daytona 150 e carburatore dell'orto, la moto l'ho presa usata e mi hanno dato sia le ruote per il motard (sava soft con mezza giornata in pista) ed il kit cross con gomme Kenda nuove. La pit la devo usare per tenermi in allenamento durante l'inverno nei vari kartodromi dalle mie parti e per cazzeggiare nella mia casa in campagna con il kit cross.
L'ho presa perchè conoscevo un pò il motore, il precedente proprietario ci correva a livello regionale come motard e lo conosco perchè abbiamo fatto assieme alcune gare di un trofeo con moto velocità in sicilia/sud italia, mentre la persona da cui l'ho presa io l'ha usata due volte e poi tenuta ferma in vendita da marzo ad ora.
Per questo motivo volevo dare una controllata generale ai perni, cambiare olio (fermo da marzo) e controllare il gioco valvole (ho letto la guida e devo comprare lo spessimetro) e poi andarla a provare subito in pista.
A livello di qualità dell'rsr cosa mi dite? consigli in generale?
Grazie