Notizia abbastanza "bomba"
Leggete qui:
Mobster pitbike Cosa cambiera nel 2011?
Il campionato rimane esattamente lo stesso, organizzato allo stesso modo, con la stessa formula di gara. Stessi regolamenti e stesse moto ammesse.
La licenza NON sara’ piu’ quella emessa dalla FMI ma quella emessa da ACSI moto.
Il Mobster Challenge NON seguira’ piu’ il Campionato Italiano minibike motard ma bensi’ il Campionato Mini-Mx Motard
Quindi stesso campionato, stesse lotte ma contesto diverso; gente nuova., piste nuove e nuovi stimoli di divertimento per tutti.
Quali sono le piste?
Al momento le piste sono quasi completamente definite, possiamo solo anticipare che Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna avranno una tappa, cosi’ come una al centro Italia.
Una distribuzione uniforme quindi che puo’ andare bene per tutti.
I premi per il campionato?
Una B2 Mini Gp per il primo puo’ bastare?
No?
Quindi ci aggiungiamo anche 250,00 euro per il secondo classificato e 150,00 euro per il terzo classificato.
Cosi’ va meglio.
I premi di giornata?
Oltre ai trofei di riconoscimento per i primi cinque ci saranno 100,00 euro al primo classificato e 50,00 euro al secondo classificato.
Ci sara’ ancora la classifica a squadre?
Certamente e saranno le gare endurance a fare la differenza.
Come mi iscrivo al campionato 2011?
Compilando l’apposito modulo che permette di prenotare il numero di gara definitivo, versando la quota e fornendo la copia del certificato medico.
Importante fornire la squadra di riferimento e inviare se possibile via mail una foto se nuovi iscritti.
A chi mi devo rivolgere?
Direttamente a Mobster pitbike ai riferimenti sul sito nel caso siate interessati alle offerte specificate piu’ in basso.
Posso fare anche una sola gara?
Certamente, prezzi riportati piu’ in basso.
Posso fare la licenza alla mattina della gara per partecipare a un solo evento?
No. La licenza va fatta obbligatoriamente almeno 5 giorni prima dell’evento
Le normative tecniche sono cambiate?
No, ma saranno MOLTO piu’ severe e controlli diventeranno normale routine di fine gara. La fiches del motore sara’ pubblicata a breve e sara’ molto approfondita. Consigliamo vivamente a chi ha apportato modifiche durante l’inverno di rientrate nelle specifiche o di acquistare un motore nuovo per la stagione.
Ci sara’ il monogomma Sava?
Si, Confermato
Ci sara’ il servizio gomme?
Si, Confermato.
Veniamo al capitolo costi:
Il costo della licenza e’ di euro 100,00 e necessita del certificato medico sportivo.
Il costo di ogni singola gara e’ di euro 70,00.
Mobster pitbike e Wt motors per tutti i propri clienti offrono i seguenti pacchetti gara:
1) Per chi non ha la pitbike e vuole partecipare al trofeo 2011, oppure semplicemente vuole passare dalla sua vecchia pitbike alla B2 cup per correre nel trofeo:
Offerta B2 Cup 2011 (vedere caratteristiche su apposita scheda tecnica) : 2490,00 euro che includono la B2 cup 2011 nuova e l’iscrizione a tutto il campionato di 6 gare, Licenza Acsi pagata e 2 gare endurance pagate.
2) per chi ha gia’ una Mobster e vuole partecipare al trofeo Mobster Challenge 2011
Offerta Cup 2011 : 395,00 euro che includono l’iscrizione a tutto il campionato di 6 gare, Licenza Acsi pagata e 2 gare endurance pagate.
3) Per chi ha gia’ una Mobster o una Wt Motors e vuole partecipare al Campionato nazionale Mini-mx 2011 in qualunque categoria:
Offerta Mini-mx 2011 : 400,00 euro che includono l’iscrizione a tutto il campionato di 6 gare e Licenza Acsi pagata
4) Per chi non ha la pitbike e vuole acquistare una B2, una Mobster xxone una Wt Motors xxone e vuole partecipare al Campionato nazionale Mini-mx 2010 in qualunque categoria:
Offerta XXone Motard Mini MX: 2590,00 euro che includono la XXone Motard nuova e l’iscrizione a tutto il campionato di 6 gare, Licenza Acsi pagata.
Per ulteriori approfondimenti, informazioni sulle date e piste e domande varie vi invitiamo a contattarci telefonicamente o tramite mail ai recapiti indicati sul nostro sito web.
Mobster Cup con Lamura e non piĂą con FMI!
Re: Mobster Cup con Lamura e non piĂą con FMI!
davide vogliamo fare questo???
- David125
- Amministratore
- Messaggi: 7339
- Iscritto il: mar mar 30, 2010 5:19 pm
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
Re: Mobster Cup con Lamura e non piĂą con FMI!
vimida ha scritto:davide vogliamo fare questo???
ma pigli per culo o fai davvero?

Re: Mobster Cup con Lamura e non piĂą con FMI!




- David125
- Amministratore
- Messaggi: 7339
- Iscritto il: mar mar 30, 2010 5:19 pm
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
Re: Mobster Cup con Lamura e non piĂą con FMI!
vimida ha scritto::D![]()
![]()
un pò entrambe perchè???
ok...sei il solito che "non legge"

1) dovresti cambiare moto e prendere una B2
2) la gara più vicina FORSE è in toscana...le altre tra lombardia piemonte e veneto

non ti dico niente giusto xkè è il tuo compleanno


- skeggia2025
- Pitbiker
- Messaggi: 1069
- Iscritto il: mar mar 30, 2010 7:05 pm
-
- Campione Pitbike
- Messaggi: 7427
- Iscritto il: mar mar 30, 2010 11:08 pm
- LocalitĂ : United state of Ammeeerreeegaaa
Re: Mobster Cup con Lamura e non piĂą con FMI!
quella è una organizzazione con i fiocchi cazzo
Powered by EL.PE.AS. Racing


Re: Mobster Cup con Lamura e non piĂą con FMI!
io che sono pugliese gia mi è lontano il motorsannio figuratevi questo campionato....cmq bellissimo....
Re: Mobster Cup con Lamura e non piĂą con FMI!
kamikaze#34 ha scritto:quella è una organizzazione con i fiocchi cazzo
confermo, ne vedremo delle belle !!
una fraccata di gente... volgio proprio vedere dove ci metteremo tutti !
in mezzo alla strada !?!?
cmq sarĂ una figata, non vedo l' ora. nn solo per lo spettacolo, ma anche per capire quali moto girano meglio, i vari sviluppi, i motori, le chicche...io parlo per apetto tecnico ovviamente !
ai piloti le bagarre ed il divertimento !
a noi gli sbatti....
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite