iniziamo male appena arrivati dopo aver sistemato un po di cose la pit nn parte, da 2 colpi e poi basta... iniziamo bene dico tra me e me.... e vabbe candela andata che vuoi che sia.... sfiga vuole.... ho lasciato la candela di scorta a casa.....

x fortuna c era peco82 che mi ha prestato la sua e salvato la giornata....
ok facciamo gli ultimi aggiustamenti e via parte..... nemmeno il tempo di fare un giro e stop fermi tutti qualcuno ha rotto e benzina lungo tutta una curva a metà pista ( altavilla vicentina- palladio karting)
che sfiga mezzora fermi:-( finalmente riesco a fare un turno, ero un po di legno sulla moto ho cercato di prendere un po di confidenza con lei e la pista. 1 accorgimento rapporti troppo corti a fine rettilineo andavo fuori giri. cambiati i rapporti esco e faccio tempo a fare l ultimo turno della matt con tanto di ben 2 scivoloni... ( nella stessa curva )
comincia il pome, dopo aver visto sic e vale cadere, resto l unico con la pit, peco 82 mi abbandandona causa collettore crepato:-( bene giusto x iniziare con a prendere confidenza maggiore cerco con la mia pit di girare la pista seguendo le traiettorie piu ideali, i primi risultati si vedono si abbassano i tempi ( il primo turno ero attorno al 0'46 al giro). ora provo a concentrarmi sul cercare di piegare di piu e di portare il ginocchio a terra... ma al sellino sono molto affezionato ( come mi fa notare bene peco), solo all ultimo turno comincio a muovermi un po di piu scivolando a destra e sinistra della sella....
commento di fine giornata.... ragazzi da paura!!!!!!!!