un terrorista in più per le strade d'italia

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
rino porco
Pitbiker

un terrorista in più per le strade d'italia

Messaggioda rino porco » mer ago 03, 2011 3:43 pm

dopo più di un anno e un mese di fermo, finalmente ho ripreso la motina...

com'era

Immagine

com'è

Immagine

Immagine

Immagine

dico ripreso la moto perchè ancora non è finita al 100%: mancano ancora un mono carino e alcune frocerie...

l'inaugurazione

Immagine

ci ho fatto un primo giro in strada e mi sono gasato di brutto. al secondo un po' meno visto che si è scaburata, rimaneva accelerata e ho rischiato già un cappotto per aver pinzato leggermente con l'anteriore: ma quanto minchia frena? poi per accenderla il rinculo della leva mi ha fatto dare un cazziatone sul manubrio...mammamia che bestemmie

in definitiva sono contento comunque, c'è da riprendere un po' la mano avendo usato un ciao durante questo anno: mi sono dimenticato completamente le freccie e sto sempre sull'estrema destra anche se viaggio a velocità sostenuta

un ringraziamento a tutte le aziende che hanno contribuito positivamente alla costruzione del mezzo terroristico, in particolare a faggy e minis. un fanculo a tutti i perditempo e i disonesti!

sta sera levo i pezzi di pantaloni dallo scarico, gli do una ripulita, domattina dal meccanico a carbuare poi gass!

Immagine

ginokkietto
Campione Pitbike

Re: un terrorista in più per le strade d'italia

Messaggioda ginokkietto » mer ago 03, 2011 3:57 pm

che spettacolo!!!prima era un'aspecie di scaldabagno!!e ora..
bella rino!
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

mully1
Pitbiker

Messaggioda mully1 » mer ago 03, 2011 4:43 pm

sarò vecchio, ma lo scaldabagno era omologato, con questa spero non ti serva mai l'assicurazione altrimenti son rogne ma rogne grosse.

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » mer ago 03, 2011 4:45 pm

bhè è quello il rischio...se fai un'indidente poi si mettono a smontare tutto etc etc...ma per il resto in italia è così...non controllano
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

rino porco
Pitbiker

Messaggioda rino porco » mer ago 03, 2011 5:13 pm

mully1 ha scritto:sarò vecchio, ma lo scaldabagno era omologato, con questa spero non ti serva mai l'assicurazione altrimenti son rogne ma rogne grosse.

eh si...la cosa migliore sarebbe stata cambiare solo i cerchi e mettere un po' di pepe al motore (125 non va una mazza) però quando sei lì...cambio questo, cambio quell'altro

roxon_91
Pit-Amatore

Messaggioda roxon_91 » mer ago 03, 2011 6:01 pm

Complimenti veramente uno spettacolo per gli occhi !!!
Niente lanci , Niente partite

Se sei incerto....Gas aperto

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » mer ago 03, 2011 7:53 pm

la moto è veramente figa... il motore che ti ho fatto va forte e ti durerà (le ultime parole famose.... BRAAAK !!! :shock: )
e delle pattuglie fregatene ! Mully, è già quasi terronia (non del tutto, ma si parte + o - da li) e quindi le elaborazioni sono

"il sale della vita" !!

AhaahaHaH !

Unica cosa... mi sta bene il pantalone sullo scarico , io a Ledenon subì in qualifica la presa a fuoco dello stivale (sapessi che ridere mentre scalciavo per spegnermi),ma
che cavolo è quella sgraffionata sul cilindro dove c'e' YX ?? Sebra una Dremelata ! O ci hai lasciato qualcos' altro appiccicato !?!?

Tambu#24
PitBiker Esperto
Contatta:

Messaggioda Tambu#24 » mer ago 03, 2011 8:00 pm

No Faggy, penso abbia semplicemente occultato la cilindrata...visto che è uso stradale e quello non è proprio un 125 :D

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » mer ago 03, 2011 8:18 pm

compliemnti e' venuta propio unabella motina!!e poi essendo omologato, sai che spasso... la vorrrei tanto anche io...!!!
:like: :yeah:

rino porco
Pitbiker

Messaggioda rino porco » mer ago 03, 2011 8:30 pm

Faggy Motor ha scritto:la moto è veramente figa... il motore che ti ho fatto va forte e ti durerà (le ultime parole famose.... BRAAAK !!! :shock: )
e delle pattuglie fregatene ! Mully, è già quasi terronia (non del tutto, ma si parte + o - da li) e quindi le elaborazioni sono

"il sale della vita" !!

AhaahaHaH !

Unica cosa... mi sta bene il pantalone sullo scarico , io a Ledenon subì in qualifica la presa a fuoco dello stivale (sapessi che ridere mentre scalciavo per spegnermi),ma
che cavolo è quella sgraffionata sul cilindro dove c'e' YX ?? Sebra una Dremelata ! O ci hai lasciato qualcos' altro appiccicato !?!?

stacci a scherzare...prima la frizione strappava un pochino ma si pensava fosse la leva, adesso la cosa è più evidente, probabilmente per il fatto che ho fatto un bel giretto di dieci minuti e l'olio entrando nel radiatore è venuto a mancare nel banco.

io ho messo 900ml come da guida sul forum, ma probabilmente non bastano.

sta sera se ci sei ti richiamo

Torna a “Generaleâ€