Pagina 1 di 2
150 4t seri
Inviato: gio nov 10, 2011 9:09 pm
da smanettone ribelle
raga dato che gira da sempre il crf honda 150 4t reso pitbike per dimenzioni oppure il motore dal cui deriva quello di bucci a liquido....ecc....
ma ora mi son kiesto ma non esiste anche di altre marche??? e invece eccole
ktm
suzuki
yamaha
perke ce sempre il crf sulla bocca delle "pittizzate" o delle derivazioni
e se qualcuno facesse un motore pit derivato ktm o suzuki o yamaha???con magari meta prezzo del derivato honda?
io ho lanciato il sasso...........vedremo se qualcuno prende la briga di un progetto per il prossimo anno




Re: 150 4t seri
Inviato: gio nov 10, 2011 9:10 pm
da smanettone ribelle
cmq la ktm e la piu bella
Re: 150 4t seri
Inviato: gio nov 10, 2011 9:23 pm
da ninja636
si ma che cilindrate sono queste?
Re: 150 4t seri
Inviato: gio nov 10, 2011 9:48 pm
da Faggiano
guarda che sono i 450... o 250.
non abbiamo quei modelli in italia !
almeno quando ho cercato io un mese fa non ho tovato nulla, neanche all' estero.
Re: 150 4t seri
Inviato: gio nov 10, 2011 9:55 pm
da smanettone ribelle
io li ho trovati come 150 guarda il codino della suzuki ce scritto proprio 150
Re: 150 4t seri
Inviato: ven nov 11, 2011 12:16 am
da mully1
Il suzuki in foto è un 450, sulla carena ci sarà pure 150, ma il motore è 450.
In italia l'unico minicross valido importato è il crf da hm, gli altri non arrivano.
P.S. il progetto del motore crf orizzontale penso sia chiuso, anche Bucci è passato agli yx, preparati vanno di più

Re: 150 4t seri
Inviato: ven nov 11, 2011 9:39 pm
da smanettone ribelle
piu ke preparati vanno di piu diciamo ke costano meno e data la resa del bucci su una pit ce meno sfruttabilità del motore a quanto ho sentito......mentre con un buon yx hai piu fluidita di guida
Re: 150 4t seri
Inviato: sab nov 12, 2011 1:07 am
da blackarrow41
mamma mia il KAPPONE è spettacolare!!
Re: 150 4t seri
Inviato: dom nov 13, 2011 3:08 pm
da mully1
smanettone ribelle ha scritto:piu ke preparati vanno di piu diciamo ke costano meno e data la resa del bucci su una pit ce meno sfruttabilità del motore a quanto ho sentito......mentre con un buon yx hai piu fluidita di guida
Hai maiparlato con Claudio della cosa? fidati vanno di più i cina preparati ad oggi. bucci è passato all'yx perchè ci tira fuori più cv rispetto al'f4, lui visto quanto investe nelle gare,problemi di budget non li ha

Re: 150 4t seri
Inviato: dom nov 13, 2011 8:46 pm
da smanettone ribelle
ok mully sono daccordo....ma per i carter che si aprono in 2???oppure lui alla open ha un yx solo nella forma? (della serie ha i carter come l yx ma fatti da lui in ergal e di originale nn ci sta niente di niente?)