ciao a tutti sono un nuovo utente e scrivo da aulla in lunigiana, leggendo nella home nella sezione scelta di una pit bike mi sono fatto un idea di cosa potrebbe fare per me ma vorrei anche un consiglio da voi che siete più esperti in questo settore...
vorrei comprare una belle pit affidabile che con poche modifiche diventi abbastanza professionale, premetto che il mio tetto massimo di spesa sono 2200 euri
ora io ho visto due marche dream e mobster ma mi sono orientato su dream..
la mia scelta la vorrei fare cadere su queste moto che ho visto da sport toys_:
PITBIKE DREAM SUPERNOVA 150TS6 OILFILTER MOTARD - MY2011
PITBIKE DREAM SUPERNOVA 160TS6 OILFILTER MOTARD - MY2011
PITBIKE DREAM SUPERNOVA 170TS6 OILFILTER MOTARD - MY2011
PITBIKE DREAM SUPERNOVA 185RS OILFILTER L.E. - MOTARD - MY2011
albero a camma normale o race??
ora consigliatemi voi.....grazie
consigli prima pit bike motard
Re: consigli prima pit bike motard
kama, visto che siamo vicino (Milano per ora) vorrei permettermi di darti un consiglio commerciale.
Dato che ho cambiato schieramento di "casa" io ti farei una bella WT, magari anche usata, così sei a livello tecnico alto.
Non che la Nova non vada bene (ne ho fatte parecchie di special su quella base e particolarmente cattive sia come motore che come ciclistica), però data l' esperienza che mi sono fatto sulla mia pellaccia, posso dare altre info.
Se ti interessa una motina seria (nuova, usata...quello che vuoi) e ti va di chiamarmi, sei libero di farlo.
Mettermi qui a spiegare sto mondo via post...mmmm... non è così facile come la si pensi !
Ora attendi qualche utente che ti risponde, così ti fai una sacrosanta idea, ppoi se vuoi chiamami.
Ti posto i link delle miglior special riuscite ed i kit sospensioni di livello.
Butta on okkio.
http://www.faggymotor.com/pit-e-gp/pit- ... faggy.html
Sosp:
http://www.faggymotor.com/sospensioni.html
Ciao !
Dato che ho cambiato schieramento di "casa" io ti farei una bella WT, magari anche usata, così sei a livello tecnico alto.
Non che la Nova non vada bene (ne ho fatte parecchie di special su quella base e particolarmente cattive sia come motore che come ciclistica), però data l' esperienza che mi sono fatto sulla mia pellaccia, posso dare altre info.
Se ti interessa una motina seria (nuova, usata...quello che vuoi) e ti va di chiamarmi, sei libero di farlo.
Mettermi qui a spiegare sto mondo via post...mmmm... non è così facile come la si pensi !
Ora attendi qualche utente che ti risponde, così ti fai una sacrosanta idea, ppoi se vuoi chiamami.
Ti posto i link delle miglior special riuscite ed i kit sospensioni di livello.
Butta on okkio.
http://www.faggymotor.com/pit-e-gp/pit- ... faggy.html
Sosp:
http://www.faggymotor.com/sospensioni.html
Ciao !
kama46 ha scritto:ciao a tutti sono un nuovo utente e scrivo da aulla in lunigiana, leggendo nella home nella sezione scelta di una pit bike mi sono fatto un idea di cosa potrebbe fare per me ma vorrei anche un consiglio da voi che siete più esperti in questo settore...
vorrei comprare una belle pit affidabile che con poche modifiche diventi abbastanza professionale, premetto che il mio tetto massimo di spesa sono 2200 euri
ora io ho visto due marche dream e mobster ma mi sono orientato su dream..
la mia scelta la vorrei fare cadere su queste moto che ho visto da sport toys_:
PITBIKE DREAM SUPERNOVA 150TS6 OILFILTER MOTARD - MY2011
PITBIKE DREAM SUPERNOVA 160TS6 OILFILTER MOTARD - MY2011
PITBIKE DREAM SUPERNOVA 170TS6 OILFILTER MOTARD - MY2011
PITBIKE DREAM SUPERNOVA 185RS OILFILTER L.E. - MOTARD - MY2011
albero a camma normale o race??
ora consigliatemi voi.....grazie
sono moto uguali, cambia solo il motore, dipende quanti cavalli vuoi, se ne vuoi tanti prendi l'ultima se invece i tuoi amici hanno il 150 anche loro ti consiglio la prima cosi giocate ad armi pari....

-
- Moderatore
io andrei di telaio italiano... hai un buon budget!!!
Se vuoi qualche info non esitare a contattarmi!!!
Se vuoi qualche info non esitare a contattarmi!!!
anche io con questo budget punterei direttamente ad un telaio italiano 

si telaio italiano lo trovi però usato, se ti va bene lo stesso cerca una bucci o wt xxoner usata, di nuovo a quel prezzo trovi solo la wt xxone base che di italiano ha solo e proprio il telaio.....

-
- Pit-Amatore
Evviva i consigli disinteressati 

Referente di Sport-Toys.it per il forum Pitmotard
- minidindo12
- Campione Pitbike
venghino venghino........siori e siori!!!!!
Piu' gente entra più bestie si vedono!!!!!

Piu' gente entra più bestie si vedono!!!!!