scambio testa 4v con testa 2v
- ginokkietto
- Campione Pitbike
scambio testa 4v con testa 2v
inserisco qui perchè non è ancora sicuro...nel caso chi è interessato a uno scambio tra testa 4v e la 2v????
- ginokkietto
- Campione Pitbike
Re: scambio testa 4v con testa 2v
ps:la testa non ha problemi...solo che il trofeo(stock) che faccio io comincia a fare storie... 

no comment..........................
- ginokkietto
- Campione Pitbike
Dynamic ha scritto:no comment..........................
bha...

perchè c'è una legge che mi vieta di scrivere no comment scusa?!?!
l'ho scritto solamente perchè dopo pagine scritte dei regolamenti delle gare, questo stock ormai è una pagliacciata.. lascia pure la testa così com'è tanto il motore è originale.. mica ti possono dire qualcosa..
l'ho scritto solamente perchè dopo pagine scritte dei regolamenti delle gare, questo stock ormai è una pagliacciata.. lascia pure la testa così com'è tanto il motore è originale.. mica ti possono dire qualcosa..
- ginokkietto
- Campione Pitbike
Dynamic ha scritto:perchè c'è una legge che mi vieta di scrivere no comment scusa?!?!
buahahahah non hai capito come funziona..nel trofeo che faccio..non je ne puo fregà di meno di smontatte un motore o meno...te lo smontano e alla fine te lo ridanno in una busta...lo stock è una pagliacciata..si ma quello dove corre cannisastro e levi!!che metti apposto i giochi bilanci l'albero ecc ecc...da me invece 500 euro per mettere appunto i motori non ce li spendono..anzi...c'è certa gente che gira con motori spompatissimi.. e quando li passi gli rode.....e non ammettono che dovrebbero dare il gasse invece di rompere..... .
ginokkie c'hai raggione, con il quattro valvole te fanno storie!!!!
Se trovi il 2 valvole è meglio, certo sul dritto perdi un pò però per le gare non hai problemi.
Più che altro non te danno il motore a pezzi e per rimontarlo devi chiamare i R.I.S.!!!!!
Se trovi il 2 valvole è meglio, certo sul dritto perdi un pò però per le gare non hai problemi.
Più che altro non te danno il motore a pezzi e per rimontarlo devi chiamare i R.I.S.!!!!!

- ginokkietto
- Campione Pitbike
igor ha scritto:ginokkie c'hai raggione, con il quattro valvole te fanno storie!!!!
si..ora valuto le offerte..perchè se io gli do il 4v e loro mi danno la 2v mi dovranno pure dare qualcosa cavolo..la testa 2v viene 320 mentre la 2v 110....
il motore ha 6-7 uscite...è quasi nuova.. valuto scambio con 4v piu qualcosa.(anche accessori per la pit come un cronometro o qualcos'altro).poi valutiamo noi....
Ultima modifica di ginokkietto il lun lug 12, 2010 6:23 pm, modificato 1 volta in totale.
ma la 4v ti va più forte rispetto alla 2v??
potresti provare a chiedere a qualche negozio online se ti fa la permuta della testa con un nuovo
potresti provare a chiedere a qualche negozio online se ti fa la permuta della testa con un nuovo
- ginokkietto
- Campione Pitbike
Dynamic ha scritto:ma la 4v ti va più forte rispetto alla 2v??
da quello che dicono le persone in pista si...addirittura uno ha detto che è un'aereo...c'è anche una differenza di sound..il 4v strilla..mentre il 2v fa un rumore + cupo..