allenamento a chignolo
- 75marty
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
Re: allenamento a chignolo
Complimenti! ma che pit è? 

sorry...non e' proprio una pit...e' un honda cr 80 trasformata in minimotard! 

Bel video e bella guida, complimenti!
Lo scorso week ho avuto il piacere di fare una mezza giornata a cavallo di un sx85 di un mio amico (da me motardizzato); Non è facile, all'inizio, essendo abituati al 4T, ma poi ci ho davvero preso gusto!
Lo scorso week ho avuto il piacere di fare una mezza giornata a cavallo di un sx85 di un mio amico (da me motardizzato); Non è facile, all'inizio, essendo abituati al 4T, ma poi ci ho davvero preso gusto!
Bucci F4 GPX155 stock
si ivo hai ragione!e' un po' piu' difficile andare forte con il due tempi...devi abituarti a usare molto e velocemente il cambio,fare sempre i rapporti giusti e dimenticarti del freno motore!
pero' una volta imparato ti diverti davvero un sacco..telaisticamente secondo me sono molto piu' performanti delle pit bike!
pero' una volta imparato ti diverti davvero un sacco..telaisticamente secondo me sono molto piu' performanti delle pit bike!

Vero, il freno motore è la cosa che più manca, e subito dopo l'erogazione. telaisticamente...su questo non c'è dubbio! Io ho un crf, e da poco anche una pit (ayrton montecarlo). Devo comunque dire che anche l'ayrton non è male (telaisticamente parlando), soprattutto nei pistini più lenti.
Bucci F4 GPX155 stock