minidindo12 ha scritto:no un altro che ci abbandona!!!!! Per lo sterrato!!!
gioamir già hai fatto il botto con il piede perche devi insiste hai un eta'!!
Hihihihi parlo io.....
gioamir ha scritto:minidindo12 ha scritto:no un altro che ci abbandona!!!!! Per lo sterrato!!!
Hihihihi parlo io.....
effettivamente non ero ancora caduto con la pit ma fa parte del mestiere,pero' dai ognuno fa quel che vuole, a te i tempi a me o lo stile ...i tempi arriveranno![]()
x lo sterro c'e' tempo pero' ...
ninja636 ha scritto:bellissima la bagarre miniD kamikaze, ve le siete date di santa ragione![]()
![]()
![]()
![]()
gioamir ha scritto:minidindo12 ha scritto:no un altro che ci abbandona!!!!! Per lo sterrato!!!
Hihihihi parlo io.....
effettivamente non ero ancora caduto con la pit ma fa parte del mestiere,pero' dai ognuno fa quel che vuole, a te i tempi a me o lo stile ...i tempi arriveranno![]()
minidindo12 ha scritto:gioamir ha scritto:minidindo12 ha scritto:no un altro che ci abbandona!!!!! Per lo sterrato!!!
Hihihihi parlo io.....
a gioamir io sto a scherza'!!per me o de piede o de ginokkio basta che te diverti!! a me piace la guida stradale mi gasa de piu'!! purtroppo non posso andare a girare con le maxi!! un po' per paura e un po' per icosti!!
quindi mi accontento!!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti