fra79 ha scritto:Noooo povero!ma com e andata ieri?anche il mio vecchio 140usato aveva toccato le 30 ore!poi gli ho dato la mazzata finale col tuo kit
minidindo12 ha scritto:Noooooo!!!! ti si e' spezzato l'albero!???
ninja636 ha scritto:fra79 ha scritto:Noooo povero!ma com e andata ieri?anche il mio vecchio 140usato aveva toccato le 30 ore!poi gli ho dato la mazzata finale col tuo kit
ha ha ha, non ti è rimasto l'albero per caso? ieri abbastanza bene, ho migliorato di poco però c'era piu freddo dell'altra volta e si scivolava un po.....alla fine eravamo io, niki, il mio amico con la mia pit di riserva che poi ha spaccato l'albero e poi c'erano i tre che girano sempre li......
fra79 ha scritto:ninja636 ha scritto:fra79 ha scritto:Noooo povero!ma com e andata ieri?anche il mio vecchio 140usato aveva toccato le 30 ore!poi gli ho dato la mazzata finale col tuo kit
ha ha ha, non ti è rimasto l'albero per caso? ieri abbastanza bene, ho migliorato di poco però c'era piu freddo dell'altra volta e si scivolava un po.....alla fine eravamo io, niki, il mio amico con la mia pit di riserva che poi ha spaccato l'albero e poi c'erano i tre che girano sempre li......
Se dell albero ti serve solo il lato accensione si !
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti