Cmq si, l' ho fatto apposta a non passarlo, mi sballo a vedere i bimbi che ci danno dentro e quel pirlino li era tutto accanito, che ridere !
Anche perchè se lo passavo dopo magari si accaniva e ci piantava lo scivolone...e poi ci rimanevo male.
Mi ricordo a Chignolo quando facevo "la scuola" ai pischellini, me li mettevo tutti dietro tipo mamma oca e me li portavo a passeggio per la pista per fargli capire le traiettorie. Io con i bimbi ci esco scemo, mi fanno impazzire ! Infatti ce li ho tutti sempre in mezzo alle scatole...mi massacrano di domande e mi disturbano, però ci vado matto e non so dire di no....
C'e' anche da dire che la moto anche se fatta con le mie manine, non era comunque mia e quindi non è che posso proprio fare quello che voglio. Notare le entrate mollando il gas 30 metri prima. A volere spingere così su due piedi l' 1 e 4 c'era ,ma si può girare serenamente sotto l' uno. Con la GP posso scendere sotto il 58 a mani basse, ma solo la gara che ci sarà mi darà conferma. Staremo a vedere, devo anche rimettermi in allenamento, ora si vede che sono fuori forma...ma proprio OUT completamente.
Nic... manico .... al limite manico di scopa !

Grande Giorgione, un vero mito, sono felice di averlo finalmente conosciuto !

Vai Luigi, spara il filmato del derapatore folle. Quello ci provavo a passarlo (e lo facevo) , ma poi apriva il gas e ciao.... spariva.
Il motore è un RS150 con mikuni TM28 Flat e scarico LM dual power. Assemblato bene e carburato "quasi" a dovere perchè essendo a livello mare si fa un po' fatica.
Il motore gira bene, ma manca ancora un scco di roba : albero, preparazione testa e termica, cambio, frizione, centralina...ce ne è da tirare fuori ancora 3 cv ruota senza paura. Sopratutto per il cambio, quello fa la differenza !
Farò dei video col GP, se lo faccio a Chignolo (casa mia per eccellenza) viene bene.
Se poi lo farò con lo yumi è meglio che punto la camera in terra perchè la ruota guarderà sempre il cielo !