Supernova in Salmour..
Re: Supernova in Salmour..
Capperi va forte il 185 complimenti ma cosi non cera partita con gli altri
- valesulkawa
- Pit-Amatore
- LocalitĂ : Lombriasco (TO)
- Contatta:
Infatti aspetto gli altri miei amici ke l'hanno presa uguale a me.. e poi quando becchi i motardoni, sempre ke non siano "manici" gli rompi parecchio i coglioni!!
Quello era un cr 85 ma l'aveva appena preso ed aveva una corona grande quanto il mio cerchio + o -!!! La deve cambiare cmq come motore viaggia...
Oggi sono andato a busca, appena riesco metto il video..
Quello era un cr 85 ma l'aveva appena preso ed aveva una corona grande quanto il mio cerchio + o -!!! La deve cambiare cmq come motore viaggia...
Oggi sono andato a busca, appena riesco metto il video..

wow che gran bella pit e che bei sorpassi bravo bravo.. arrivi dalla moto da pista stradali?

- valesulkawa
- Pit-Amatore
- Contatta:
Eh si.. qualke anno di pista con un 600 e poi ho dovuto abbandonare x il costo, come tanti...
Vedo ke anke tu ne hai una da pista!
Cmq è davvero divertente con ste pit, ora mi informo x il WLB in categoria open.. vediamo ke succede!!
Vedo ke anke tu ne hai una da pista!
Cmq è davvero divertente con ste pit, ora mi informo x il WLB in categoria open.. vediamo ke succede!!

complimenti x la moto che tira da PAURA
ma soprattutto x la TUA cattiveria, quella non la puoi comprare
io sono iscritto al WLB nelle STOCK ma non vedo l'ora di vederti nella open. gente che va lì ce n'è. troverai pane x i tuoi denti
NB se decidi di venire facci sapere che ci si incontra

io sono iscritto al WLB nelle STOCK ma non vedo l'ora di vederti nella open. gente che va lì ce n'è. troverai pane x i tuoi denti

BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
- valesulkawa
- Pit-Amatore
- Contatta:
fra#23 ha scritto:complimenti x la moto che tira da PAURAma soprattutto x la TUA cattiveria, quella non la puoi comprare
![]()
Ti ringrazio mi fa devvero piacere!!
fra#23 ha scritto:io sono iscritto al WLB nelle STOCK ma non vedo l'ora di vederti nella open. gente che va lì ce n'è. troverai pane x i tuoi denti![]()
Puoi dirlo! Appena mi organizzo qualke garetta la voglio fare.. ti farò sapere, a presto!

- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
per forza devi fare qualche gara perche ne trovi pochi in pista la domenica che annola moto super come la tua!! e il divertimento dove sta?'
meglio fare delle gare e misurarsi con mezzi e piloti alla pari!!!
meglio fare delle gare e misurarsi con mezzi e piloti alla pari!!!

- valesulkawa
- Pit-Amatore
- Contatta:
si infatti lo presa x fare gare, ma avendola appena presa volevo almeno prepararmi un pochino e provare su un pò di piste... cmq è vero finché non ti confronti non avrai mai il massimo del piacere!

- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
be' certo e' normale che ad allenarti ci devi andare!! e sicuramente incontrerai anche qualcuno che ha una moto open!! per carita'!! ma il gusto sono le gare! e se hai tempo per farle meglio ancora!!
io le farei subito se potessi!!
io le farei subito se potessi!!

- valesulkawa
- Pit-Amatore
- Contatta: