smanettone ribelle ha scritto:a minuto 2 si vede quando rompo la catena la prima volrta e jeje mi evita all ultimo..per il resto nn mi vedo mai meno male...greande crass di alextuning
Quello che a momenti te se 'ncolla sò io !!!

smanettone ribelle ha scritto:a minuto 2 si vede quando rompo la catena la prima volrta e jeje mi evita all ultimo..per il resto nn mi vedo mai meno male...greande crass di alextuning
Tambu#24 ha scritto:Bei traversi ragazzi! Mi piacerebbe intraversare con voi! Comunque...sti cazzi che botta! Come diavolo ha fatto?
minidindo12 ha scritto:A gioamir a te nun te po' vede' quando guidi de piede!!!
Cmq i tempi in firma ce stanno e come!!
Il cronometro e' l'unico vero giudice!!!!!
gioamir ha scritto:minidindo12 ha scritto:A gioamir a te nun te po' vede' quando guidi de piede!!!
questo e' vero ma era la prima volta, giudice de che io vado x divertimme x il gusto di guida e' x questo che cambio stile e faro' lo sterrato ,cmq se vuoi abbassare i tempi devi farti la miniGP
kamikaze#34 ha scritto:gioamir ha scritto:minidindo12 ha scritto:A gioamir a te nun te po' vede' quando guidi de piede!!!
questo e' vero ma era la prima volta, giudice de che io vado x divertimme x il gusto di guida e' x questo che cambio stile e faro' lo sterrato ,cmq se vuoi abbassare i tempi devi farti la miniGP
odddio abbiamo trovato un altro compagno di avventure![]()
menomale che qualche cristo cosciente diq uello che fa ancora c'è...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti