il 4t ( pit bike ) entri tiri le marce ..poi al limite ne scali una ..trotterelli e giri ...
qui te lo scordi devi stare sempre accordato come un violino o sei piantato ...
BENVENUTO 2 TEMPI!!!!
Re: BENVENUTO 2 TEMPI!!!!

## MANU S 4 ## - Honda Cr 85 gp 2 t
-
- Aspirante Pitbiker
Esatto ! Un altra guida , un altro gusto !
Se non sei concentrato sul cambio sei fermo ! pero che gusto !
Se non sei concentrato sul cambio sei fermo ! pero che gusto !
- prontolino
- Pit-Amatore
- LocalitĂ : Spiaggia di Velluto
Si si... quello lo so, visto che ho girato parecchio con il kart e ho sempre e solo avuto moto 2T.
No, mi riferivo come ti sei trovato con i 4T..... tanta goduria a sentire a urlare il motore, a cambiare di continuo... ma poca resa in pista.... o no???

No, mi riferivo come ti sei trovato con i 4T..... tanta goduria a sentire a urlare il motore, a cambiare di continuo... ma poca resa in pista.... o no???
se devi fare gare ( graggiando con i crf 150 ) ...devi essere un fenomeno ..
ma visto che io vado per farmi la mezza/ gironata per puro divertimento ...
a mio avviso il 2t batte il 4t dieci a zero
ma visto che io vado per farmi la mezza/ gironata per puro divertimento ...
a mio avviso il 2t batte il 4t dieci a zero

-
- Aspirante Pitbiker
Personalmete credo molto nelle qualitĂ del due tempi , ho visto ragazzi che stavano dietro ai Crf e anche li passavano ! E una bellezza poi !
bravo! ...a parita sicuramente fatichi il doppio di un crf 150 ...ma la sera crolli nel sonno con la contentezza di un bambino 

-
- PitBiker Esperto
Beninteso....non è che ho visto i 2 tempi stracciati dai CRF....non hanno fatto ultimo e penultimo.....stanno lì, con, secondo me, un piccolo gap......molto facilmente dovuto anche dalle caratteristiche della pista...nonchè dalla pioggia....
Ovvio che parlando di girare tra amici tutto cambia....e potrebbe anche cambiare nelle competizioni se il limite concesso ai 2t non fosse max 85cc.....
Anzi, tra amici e senza vincoli regolamentari, io vedo bene un 125 2t.....che non avrebbe neanche bisogno di essere tanto tirato....
Ovvio che parlando di girare tra amici tutto cambia....e potrebbe anche cambiare nelle competizioni se il limite concesso ai 2t non fosse max 85cc.....
Anzi, tra amici e senza vincoli regolamentari, io vedo bene un 125 2t.....che non avrebbe neanche bisogno di essere tanto tirato....
- prontolino
- Pit-Amatore
- LocalitĂ : Spiaggia di Velluto
Sai che ci avevo pensato.....
Un vecchio motore di un Gilera tipo KZ che con pochi soldi lo porti a casa, è abbastanza recente e quindi abbastanza potente senza ricorrere a modifiche tipo SP o carburatori fogna e sopratutto ha una affidabilità a prova di bomba.
Un vecchio motore di un Gilera tipo KZ che con pochi soldi lo porti a casa, è abbastanza recente e quindi abbastanza potente senza ricorrere a modifiche tipo SP o carburatori fogna e sopratutto ha una affidabilità a prova di bomba.
Second me per stare davanti bene ad un crf l'85 deve essere guidato da uno bravo bravo, che deve avere una guida molto pulita e non deve mai sbagliare, il crf invece perdona di piu, nel senso che anche se non sei un fenomeno ti perdona questi errori avendo molta piu coppia, e non dando tutto solo ai giri alti... Vero e' che anche una pit open guidata da uno bravo puo dar paga ad un crf e' successo a me domenica