Smagrire lo spillo? Penso di dover ingrassare. Provo e ti dico.
Pensavo anchio di agire sulla spillo. Voi che getto del massimo usate?
L'altra Pit di pecoo82
Re: Nuova Pit di pecoo82
pecoo82 ha scritto:Ragazzi oggi ho riprovato la pit.
Allora accenderla da freddo fa un pò fatica ma parte, unico problema al minimo se do tutta manetta esita un attimo poi va come mai?
Aumento il getto del massimo? ora c'è il 108. Metto il 110?
Esita in che senso? Se strattona è grassa se invece affoga è magra, io direi che è ancora un pò magra, prova ad ingrassare ancora....

Si diciamo che affoga un pò e calcolando che fa fatica anche ad accendersi penso proprio sia magra.
Si accende meglio se accelero.
Si accende meglio se accelero.

si è ancora un po magra, dai qualche altro punto di massimo e poi se va bene in alto aggiusti il resto dell'erogazione con lo spillo....

- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
le carburazioni on line dipendono motlo da come descritta la reazione della moto..spesso e una questione di orekkio
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
Ho fatto così:
Getto del massimo 110
Spillo con fermo alle seconda tacca partendo dal basso
Vite aria aperta un giro
Ho montato anche una candela ngk Iridium
Ora mi pare vada molto bene però dovrei provarla per bene in pista al massimo modifico la carburazione la.
Getto del massimo 110
Spillo con fermo alle seconda tacca partendo dal basso
Vite aria aperta un giro
Ho montato anche una candela ngk Iridium
Ora mi pare vada molto bene però dovrei provarla per bene in pista al massimo modifico la carburazione la.

Ragazzi ho provato la pit in pista al Palladio Karting ad altavilla vicentina. Che figata.
Ho delle piccole modifiche da fare alla pit per migliorarla tipo cambiare il pignone con uno con un dente in meno perchè ero lunghissimo usavo al massimo la terza.
Ma anche a voi il paramotore si rompe sempre con le vibrazioni?
Cmq moto ottima nn pensavo di divertirmi così tanto con una pit.
Ho delle piccole modifiche da fare alla pit per migliorarla tipo cambiare il pignone con uno con un dente in meno perchè ero lunghissimo usavo al massimo la terza.
Ma anche a voi il paramotore si rompe sempre con le vibrazioni?
Cmq moto ottima nn pensavo di divertirmi così tanto con una pit.

Aggiornamenti...
Finche nn mi arriva ancora il collettore in gomma e il carburatore 26 mi sono fatto un collettore in acciaio con flange tagliate al laser su mio disegno tubo piegato e saldato tutto al tig.
Raccordo in gomma e carburatore 28 VHST
Ora domani se ho un attimo vedo se riesco a finire i lavori e provo a mettere in moto la pit..
Devo raccordare per bene gli scalini interni del collettore poca roba ma voglio fare un lavoro per bene..

Finche nn mi arriva ancora il collettore in gomma e il carburatore 26 mi sono fatto un collettore in acciaio con flange tagliate al laser su mio disegno tubo piegato e saldato tutto al tig.
Raccordo in gomma e carburatore 28 VHST
Ora domani se ho un attimo vedo se riesco a finire i lavori e provo a mettere in moto la pit..
Devo raccordare per bene gli scalini interni del collettore poca roba ma voglio fare un lavoro per bene..

Mi sa che hai una bella officina a tua disposizione èh pecco! complimenti bel lavoro pulito.