kamikaze#34 ha scritto:di a ginokkione che è un talebano

ok che cosi hai risolto senza smontare,ma non era meglio fargli fare due punti di saldatura,cosi reggeva meglio
Scherzi? Guarda che tutto lo staff di Ingegneri e tecnici della " Ginokkione Special Parts" ha lavorato sodo per arrivare a quanto vedi nella foto. Anzi, dopo che saranno conclusi i test al banco ed in pista ci apprestiamo a lanciare sul mercato la modifica....prevediamo un boom di richieste!!!!! ( e di motori )
Lo so lo so...ma attualmente la " Ginokkione Special Parts " è un po a corto di attrezzatura specifica.
Niente saldatrice - trapano a colonna etc. etc...non ho neanche un banco ed una morsa e lavoro molto scomodo...se poi ci metti che ho poco tempo.
Devo dire però che è meglio di quanto sembra.....anche alla luce del fatto che il riporto originale è veramente esile.......mettici pure che il cuscinetto ci va largo e balla.......la campana frizione poi.... non ne parliamo, avrà 3-4 millimetri di gioco....un motore che avrà si e no 20 ore ed è stato acceso la prima volta a giugno.....mah!
Potrei essere smentito dai fatti ma secondo me quel motore di ginokkietto non morirà per la zingarata che vedi in foto.......comunque è meglio non stare nella scia di Ginokkietto in pista......
Forse andiamo a CDC venerdi pomeriggio....sarebbe meglio Torricola, costa solo 10 euro ed il rischio di fare pochi giri ( forse metri ) è molto elevato...
Vai Ginokkiè.......dagli il gas finchè non senti l'esplosione sotto il c**o.....