[
Non ho niente contro di te, ma trovo doveroso rispondere.
Poi se ti segui i forum non sarebbe la prima volta che quei due si fanno account di "finti utenti" per sparaci contro... su SMC li han sgamati più volte dagli IP
Sui freni Braking hai detto che non vanno bene orientando chi legge su Formula (che invece se stressati i loro problemi li hanno), quindi ti chiedo, li hai provati entrambi? Che sensazioni hai avuto? Cerca di specificare, sennò chi sa come sono i due prodotti (formula e braking) e non ti conosce ma legge ciò che scrivi (come noi) può pensare quantomeno che tu sia prevenuto. Non so se mi sto spiegando bene, ma stiamo parlando di freni di alta fascia di gamma, che solo piloti con un certo manico e su certe piste riescono a mettere alla frusta.
Sulla MiniGP neanche l'hai vista e giusto 3 pagine fa dici che sarebbe meglio la WT... meglio di cosa che neanche l'hai vista ne provata la nostra... quindi non ti arrabbiare se presento qualche critica su ciò che vai scrivendo. Aggiungo che la presentiamo a Ottombiano al minimx, se vuoi provarla e farti un'idea se più che benvenuto.[/quote]
Non voglio alimentare inutili polemiche e ne tantomeno passare per ciò che non sono.Ci tengo a precisare una cosa, i freni li ho provati entrambi, in pista a Corridonia, ho fatto caso alla frenata perchè volevo cambiare i miei impianti frenanti e dovevo decidere quale acquistare,
ho provato i bracking e staccando forte ho notato che la frenata è potente ma poco modulabile soprattutto all'anteriore al contrario di formula che mi è sembrata migliore.
Certo non hoi fatto 50 giri ne ho fatti 5 e 5 e di sicuro non mi chiamo Levi.
Poi quella è stata una mia impressione punto.
Siccome i forum sono fatti per scambiarsi sensazioni, opinioni e consigli io ho espresso le mie.
Poi ti ripeto senza polemiche alcune che, ritornando all'argomento del topic, sei stato per primo tu a parlar male della minigp di wt-mobster dicendo quello che tutti hanno letto.
Io ho solo detto la verità che anche tu sai meglio di me.
La scocca di quella minigp rossa in prima pagina è italiana mandata da te in cina se non sbaglio, ma la moto è un prototipo cinese che il produttore, che fa le tue moto e le moto come la mia (b2), ha presentato in cina qualche mese fa alla fiera. Tu c'eri in fiera?
Ha mandato quella foto a tutti i produttori/rivenditori in italia per farla vedere.
Poi nessuno toglie che la tua minigp sarà ottima come anche gli altri tuoi prodotti.
Spero di essere stato chiaro.
Mi dispiace aver avuto questa discussione con te e soprattutto su questo forum che sponsorizzo ogni volta che ne ho la possibilità.[/quote]
Non pensavo che sportoys ci fosse anche qui
io li ho provati entrambi a campo di carne..i formula sulla mia e i breking(quelli grossi tutti rossi x capirci

) su quella di un amico..

a me sembrano migliori i primi poi..fate quello che vi pare....i soldi sono vostri...
ciao ciao