In arrivo, dopo l'estate...

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
Sport-Toys.it
Aspirante Pitbiker
Contatta:

Re: In arrivo, dopo l'estate...

Messaggioda Sport-Toys.it » mer giu 30, 2010 1:43 pm

kim tt ha scritto:
David125 ha scritto:credo di non aver mai scritto su questo tipo di discussioni se l ho fatto ora e perchè ero convinto che fosse un forum democratico ed invece non lo e! ne e la riprova che sport-toys tira l acqua al suo mulino cosi anche gli altri(se e vero che il mago sia mobster)ed invece e sono tutti protetti ed autorizzati dal fatto che qualcuno ha i suoi interessi!siccome non mi ritengo un pazzo visionario x voi e giusto che dopo un attesa di 3 settimane rimandato da giorno in giorno mi venga risposto "vedi che le vendono anche gli altri "?non so voi io con delle risp del genere traggo delle conclusioni e credo che in una nazione democratica ognuno possa dire la propria opinione derivate da esperienze dirette

Non penso che qui tu tu riferisca a noi... se fai creitiche è meglio che metti il soggetto della critica, cos' chi legge non si confonde (visto che in questo topic si parla di nostri prodotti, non di altri)

Anche perchè ben vengano le critiche se sono costruttive ci fanno protendere al miglioramento dei prodotti, ben vengano anche i forum se si discute seriamente su ciò che si ha provato e sulle proprie esperienze.
Il problema sono quelli che parlano per sentito dire emettendo sentenze su questa o su quella cosa... senza averla mai ne vista ne provata, sarebbe invece meglio che risparmiasse la tastiera (non mi riferisco a te Kim, parlo in generale)
Ultima modifica di Sport-Toys.it il mer giu 30, 2010 1:45 pm, modificato 1 volta in totale.

kamikaze#34
Campione Pitbike

Messaggioda kamikaze#34 » mer giu 30, 2010 1:45 pm

parlando in topic...quando e dove la farete provare sta minigp?
Powered by EL.PE.AS. Racing
Immagine

vimida
Aspirante Pitbiker

Messaggioda vimida » mer giu 30, 2010 1:46 pm

se passate in campania fatemi un fischio :D

Dynamic
Pit-Amatore
Contatta:

Messaggioda Dynamic » mer giu 30, 2010 2:05 pm

dottò non ci pensare proprio.. ti sbatto la pit in testa!

vimida
Aspirante Pitbiker

Messaggioda vimida » mer giu 30, 2010 2:06 pm

tranquillo la voglio sl provare :D

Dynamic
Pit-Amatore
Contatta:

Messaggioda Dynamic » mer giu 30, 2010 2:09 pm

si dicevi la stessa cosa della pit......

max cbr
Pilota Pitbike

Messaggioda max cbr » mer giu 30, 2010 2:19 pm

kamikaze#34 ha scritto:parlando in topic...quando e dove la farete provare sta minigp?
Sport-Toys.it ha scritto: Aggiungo che la presentiamo a Ottombiano al minimx

Ecco ivà....... a luglio andiamo a fare una capatina????? :D
Immagine

Il_Mago

Messaggioda Il_Mago » mer giu 30, 2010 3:24 pm

Sport-Toys.it ha scritto:
Il_Mago ha scritto:
Dynamic ha scritto:ma il mozzo è lo stesso?? cioè.. posizione dei dischi.. delle corone.. diametro del foro del cerchio..

si sono per una pitbike ;)

per quanto riguarda sport-toys o chi per voi.... bhè chi naviga nei forum può farsi un'idea.... se siete seri lo si capisce e altrettanto viceversa

approposito dei miei messaggi mi sa che leggi solo quello che ti pare
1 non sono per mobster ma per WT in caso
2 ho sempre parlato bene di dream dicendo che sono dei buoni prodotti ecc, e anche in altri forum come SMC o MMRV
3 non getto fango addosso agli altri a differenza tua...

Non ho niente contro di te, ma trovo doveroso rispondere.
Poi se ti segui i forum non sarebbe la prima volta che quei due si fanno account di "finti utenti" per sparaci contro... su SMC li han sgamati più volte dagli IP

Sui freni Braking hai detto che non vanno bene orientando chi legge su Formula (che invece se stressati i loro problemi li hanno), quindi ti chiedo, li hai provati entrambi? Che sensazioni hai avuto? Cerca di specificare, sennò chi sa come sono i due prodotti (formula e braking) e non ti conosce ma legge ciò che scrivi (come noi) può pensare quantomeno che tu sia prevenuto. Non so se mi sto spiegando bene, ma stiamo parlando di freni di alta fascia di gamma, che solo piloti con un certo manico e su certe piste riescono a mettere alla frusta.

Sulla MiniGP neanche l'hai vista e giusto 3 pagine fa dici che sarebbe meglio la WT... meglio di cosa che neanche l'hai vista ne provata la nostra... quindi non ti arrabbiare se presento qualche critica su ciò che vai scrivendo. Aggiungo che la presentiamo a Ottombiano al minimx, se vuoi provarla e farti un'idea se più che benvenuto.

Non voglio alimentare inutili polemiche e ne tantomeno passare per ciò che non sono.Ci tengo a precisare una cosa, i freni li ho provati entrambi, in pista a Corridonia, ho fatto caso alla frenata perchè volevo cambiare i miei impianti frenanti e dovevo decidere quale acquistare,
ho provato i bracking e staccando forte ho notato che la frenata è potente ma poco modulabile soprattutto all'anteriore al contrario di formula che mi è sembrata migliore.
Certo non hoi fatto 50 giri ne ho fatti 5 e 5 e di sicuro non mi chiamo Levi.
Poi quella è stata una mia impressione punto.
Siccome i forum sono fatti per scambiarsi sensazioni, opinioni e consigli io ho espresso le mie.
Poi ti ripeto senza polemiche alcune che, ritornando all'argomento del topic, sei stato per primo tu a parlar male della minigp di wt-mobster dicendo quello che tutti hanno letto.
Io ho solo detto la verità che anche tu sai meglio di me.
La scocca di quella minigp rossa in prima pagina è italiana mandata da te in cina se non sbaglio, ma la moto è un prototipo cinese che il produttore, che fa le tue moto e le moto come la mia (b2), ha presentato in cina qualche mese fa alla fiera. Tu c'eri in fiera?
Ha mandato quella foto a tutti i produttori/rivenditori in italia per farla vedere.

Poi nessuno toglie che la tua minigp sarà ottima come anche gli altri tuoi prodotti.

Spero di essere stato chiaro.
Mi dispiace aver avuto questa discussione con te e soprattutto su questo forum che sponsorizzo ogni volta che ne ho la possibilità.

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » mer giu 30, 2010 5:22 pm

[
Non ho niente contro di te, ma trovo doveroso rispondere.
Poi se ti segui i forum non sarebbe la prima volta che quei due si fanno account di "finti utenti" per sparaci contro... su SMC li han sgamati più volte dagli IP

Sui freni Braking hai detto che non vanno bene orientando chi legge su Formula (che invece se stressati i loro problemi li hanno), quindi ti chiedo, li hai provati entrambi? Che sensazioni hai avuto? Cerca di specificare, sennò chi sa come sono i due prodotti (formula e braking) e non ti conosce ma legge ciò che scrivi (come noi) può pensare quantomeno che tu sia prevenuto. Non so se mi sto spiegando bene, ma stiamo parlando di freni di alta fascia di gamma, che solo piloti con un certo manico e su certe piste riescono a mettere alla frusta.

Sulla MiniGP neanche l'hai vista e giusto 3 pagine fa dici che sarebbe meglio la WT... meglio di cosa che neanche l'hai vista ne provata la nostra... quindi non ti arrabbiare se presento qualche critica su ciò che vai scrivendo. Aggiungo che la presentiamo a Ottombiano al minimx, se vuoi provarla e farti un'idea se più che benvenuto.[/quote]

Non voglio alimentare inutili polemiche e ne tantomeno passare per ciò che non sono.Ci tengo a precisare una cosa, i freni li ho provati entrambi, in pista a Corridonia, ho fatto caso alla frenata perchè volevo cambiare i miei impianti frenanti e dovevo decidere quale acquistare,
ho provato i bracking e staccando forte ho notato che la frenata è potente ma poco modulabile soprattutto all'anteriore al contrario di formula che mi è sembrata migliore.
Poi quella è stata una mia impressione punto.
Siccome i forum sono fatti per scambiarsi sensazioni, opinioni e consigli io ho espresso le mie.
Poi ti ripeto senza polemiche alcune che, ritornando all'argomento del topic, sei stato per primo tu a parlar male della minigp di wt-mobster dicendo quello che tutti hanno letto.
Io ho solo detto la verità che anche tu sai meglio di me.
La scocca di quella minigp rossa in prima pagina è italiana mandata da te in cina se non sbaglio, ma la moto è un prototipo cinese che il produttore, che fa le tue moto e le moto come la mia (b2), ha presentato in cina qualche mese fa alla fiera. Tu c'eri in fiera?
Ha mandato quella foto a tutti i produttori/rivenditori in italia per farla vedere.

Poi nessuno toglie che la tua minigp sarà ottima come anche gli altri tuoi prodotti.

Spero di essere stato chiaro.
Mi dispiace aver avuto questa discussione con te e soprattutto su questo forum che sponsorizzo ogni volta che ne ho la possibilità.[/quote]
Non pensavo che sportoys ci fosse anche qui :D
io li ho provati entrambi a campo di carne..i formula sulla mia e i breking(quelli grossi tutti rossi x capirci :mrgreen: ) su quella di un amico.. :mrgreen: a me sembrano migliori i primi poi..fate quello che vi pare....i soldi sono vostri...
ciao ciao
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

Sport-Toys.it
Aspirante Pitbiker
Contatta:

Messaggioda Sport-Toys.it » mer giu 30, 2010 5:35 pm

Il_Mago ha scritto:Non voglio alimentare inutili polemiche e ne tantomeno passare per ciò che non sono.Ci tengo a precisare una cosa, i freni li ho provati entrambi, in pista a Corridonia, ho fatto caso alla frenata perchè volevo cambiare i miei impianti frenanti e dovevo decidere quale acquistare,

Mi par strano perchè il bello dei braking è proprio quello della modulabilità, è la prima cosa che ti dice il cliente appena li prova, puoi pinzare e portarti la staccata fino in curva con la massima naturalezza, se poi parliamo del pompa radiale... proprio non c'è confronto. La seconda cosa che uno nota è l'ottima resistenza all'affaticamento, puoi fare 10-15 giri con staccate al limite e la performance è sempre ottima. I formula son sempre dei freni al top, ma nelle piste impegnative con tante staccate possono accusare un po' troppo affaticamento che sfocia pure in una trasudazione di olio dal freno stesso. Queste cose sono abbastanza risapute e non le dico io, ma le dicono gli utilizzatori di questi prodotti.

Il_Mago ha scritto:La scocca di quella minigp rossa in prima pagina è italiana mandata da te in cina se non sbaglio, ma la moto è un prototipo cinese che il produttore, che fa le tue moto e le moto come la mia (b2), ha presentato in cina qualche mese fa alla fiera. Tu c'eri in fiera?

La minigp Dream nasce da una nostra idea ed è poi stata sviluppata, cofinanziata e coprodotta con la ditta cinese nostra partner con cui collaboriamo da anni e di cui siamo anche distributori dei motori.
Viene da se che le nostre MiniGP sono di distribuzione esclusiva Dream, c'è da dire che la nostra idea pare sia piaciuta parecchio perchè abbiamo ricevuto richieste da altre ditte italiane e straniere.
Di conseguenza con tutta probabilità in Italia verrà fornita in licenza anche ad un altro "partner" che la distribuirà sotto il suo marchio, ci sono già accordi avviati in merito (ovviamente questo non è ne WT ne Mobster).

P.S. Non c'entra nulla con la ditta che produce la B2 (che è la BSE).

Torna a “Foto e Video”