Ayrton Fighter 160cc 2012 - COMPLETATA
Inviato: mer set 14, 2011 11:18 pm
Vi presento finalmente la mia bimba ancora da finire
si tratta di una AYRTON LEGEND PIT BIKE 2012 modello FIGHTER con motore TS6 da 160cc !!! Uno spettacolo 
Inizio con il mostrarvi la piccola in fase di montaggio
-Telaio semiperimetrale 2012 con nuovo telaietto posteriore
-Motore TS6 yx160cc
-Forcellone in alluminio ricavato dal pieno
-Forcelle K2 2012
-Monoammortizzatore DNM 2012 migliorato da 315mm
-Cerchi in lega dhz motard 2.50 anteriore e 3.00 posteriore
-Carburatore Keihin PE 26 + collettore Bucci Lavorato (da me)
-Terminale in TITANIO dell'arrow (del crf 250)
-Comando frizione Wirtz in alluminio con regolatore automatico, e braccialetto e leva antirottura
-Manopole Domino
-Cronometro G.P.t
-Viteria interamente Italiana "acciaio inox forever"
-Leva cambio in alluminio
-Paramani Deltaimport Bianchi
-Impianto frenante anteriore Formula 2011 con staffa ricavata dal pieno (In alluminio Anticorodal)
-Tamponi perni ruota ant. e post.
-Trasmissione passo 420
-Pignone Kitaco super-alleggerito
-Corona P.B.R in ergal
-Catena D.I.D
-Manubrio a sezione variabile in alluminio
-Disco anteriore a margherita Discacciati
-Carter accensione in fase di lavorazione
-Grafiche Ayrton MONTECARLO
-Pneumatici Pmt S anteriore e PMT M posteriore
Ed ora ecco la piccola e i vari oggettini
:



Nuovo Motore TS6 yx160 cc




Forcellone ricavato dal pieno:

Cerchi in lega con Pmt soft anteriore e Pmt Media al posteriore:

Carburatore Keihin PE 26 + collettore Bucci lavorato:

Pinza freno Formula + staffa dedicata Ricavata dal pieno ..in alluminio ANTICORODAL Aereonautico :


Collettore Bucci originale + lavorazione fatta da me (ancora da ultimare l'interno) :


Pignone super-allegerito della Kitaco (fantastico):

Carburatore Keihin PE + collettore Bucci + filtro :


Work in progress

ECCOLA FINITA:






Inizio con il mostrarvi la piccola in fase di montaggio

-Telaio semiperimetrale 2012 con nuovo telaietto posteriore
-Motore TS6 yx160cc
-Forcellone in alluminio ricavato dal pieno
-Forcelle K2 2012
-Monoammortizzatore DNM 2012 migliorato da 315mm
-Cerchi in lega dhz motard 2.50 anteriore e 3.00 posteriore
-Carburatore Keihin PE 26 + collettore Bucci Lavorato (da me)
-Terminale in TITANIO dell'arrow (del crf 250)

-Comando frizione Wirtz in alluminio con regolatore automatico, e braccialetto e leva antirottura
-Manopole Domino
-Cronometro G.P.t
-Viteria interamente Italiana "acciaio inox forever"
-Leva cambio in alluminio
-Paramani Deltaimport Bianchi
-Impianto frenante anteriore Formula 2011 con staffa ricavata dal pieno (In alluminio Anticorodal)
-Tamponi perni ruota ant. e post.
-Trasmissione passo 420
-Pignone Kitaco super-alleggerito
-Corona P.B.R in ergal
-Catena D.I.D
-Manubrio a sezione variabile in alluminio
-Disco anteriore a margherita Discacciati
-Carter accensione in fase di lavorazione
-Grafiche Ayrton MONTECARLO
-Pneumatici Pmt S anteriore e PMT M posteriore
Ed ora ecco la piccola e i vari oggettini




Nuovo Motore TS6 yx160 cc





Forcellone ricavato dal pieno:

Cerchi in lega con Pmt soft anteriore e Pmt Media al posteriore:

Carburatore Keihin PE 26 + collettore Bucci lavorato:

Pinza freno Formula + staffa dedicata Ricavata dal pieno ..in alluminio ANTICORODAL Aereonautico :


Collettore Bucci originale + lavorazione fatta da me (ancora da ultimare l'interno) :



Pignone super-allegerito della Kitaco (fantastico):

Carburatore Keihin PE + collettore Bucci + filtro :


Work in progress


ECCOLA FINITA:



