Il mio nuovo acquisto
-
- Pit-Curioso
- LocalitĂ : Cecina
Re: Il mio nuovo acquisto
€€€€€????
coccoetto ha scritto:€€€€€????
+1
e infine è arrivata una foto... ayrton aveva promesso l'anteprima sul forum ma c'ha dovuto pensare qualcuno che l'ha comprata a farcela vedere...
devo dire che non mi esalta, al di la delle grafiche troppo appariscenti per i miei gusti, il disegno dei cerchi non mi piace e anche il colore del telaio sembra smorto, anche se probabilmente è un effetto della foto
devo dire che non mi esalta, al di la delle grafiche troppo appariscenti per i miei gusti, il disegno dei cerchi non mi piace e anche il colore del telaio sembra smorto, anche se probabilmente è un effetto della foto

-
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Ischia
- Contatta:
manu491 ha scritto:e infine è arrivata una foto... ayrton aveva promesso l'anteprima sul forum ma c'ha dovuto pensare qualcuno che l'ha comprata a farcela vedere...
be il disegno dei cerchi non me la sento di bocciarli... e neanche le grafiche ... quanto al colore sono d'accordo con te...secondo me sarebbero stati molto meglio neri sia cerchi che telaio
Due ruote e una sella, la vita piĂą bella!
questa deve essere la dragon, cmq mi sembra che ce anche un altro modello, con un altro nuovo telaio...l ho sentito altrove un po di tempo fa.
no è questa la nuova, si vede dal telaio che è diversa dalla dragon, cioè come forma è uguale ma in teoria è stato fatto in italia....

-
- Aspirante Pitbiker
Se il rosso fosse stato un rosso bello accesso mi sarebbe piaciuto molto di piuuuuu ! Costo ?
-
- Pit-Curioso
- LocalitĂ : Cecina
il rosso e acceso era la foto sfocata

- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
cmq sta moto e' un progetto tutto italiano.. ci sono chicche come il forcellone nm imbullonato al
motore come le cina... piastre di sterzo sono ricavate dal pieno e alleggerite... nn male veramente .. ma al di la' dell'estetica bisogna vedere come va' in pista....
motore come le cina... piastre di sterzo sono ricavate dal pieno e alleggerite... nn male veramente .. ma al di la' dell'estetica bisogna vedere come va' in pista....