minidindo12 ha scritto:vabbe' ginokkio' io me faro' se possibile le gare del Lazio e Campania cioè me piacerebbe!!
per i furgoni 4 posti ci sono e come pero bisogna pagare...
ndò stanno ...noi vogliamo pagare...ma ndò stanno????
minidindo12 ha scritto:vabbe' ginokkio' io me faro' se possibile le gare del Lazio e Campania cioè me piacerebbe!!
per i furgoni 4 posti ci sono e come pero bisogna pagare...
SELLELCRACING ha scritto:[cmq con l'intenzione di farcele tutti siamo 3,poi c'è luca che già forse una vuole saltarla
danymaggot ha scritto:La butto lì, ma se noleggiate un carrello di quelli chiusi??
Tipo questo:
Dovreste starci in 4 no?!
3 seduti davanti e uno a turno con una poltroncina dietro come diceva david
GambaDiLegno ha scritto:SELLELCRACING ha scritto:[cmq con l'intenzione di farcele tutti siamo 3,poi c'è luca che già forse una vuole saltarla
We... io NON SALTO NIENTE!!!
L'ho detto perchè essendone obbligatorie solo 5 pensavo che tutti volessimo saltare la più lontana.... ma se così non è, io NON SALTO PROPRIO NIENTE!!!
Ps:anche io so, come ti dissi, che ci sono i furgoni con le 2 file di sedili che si possono smontare... vediamo di trovarne uno e magari lasciamo qualcosa a casa!!!
SELLELCRACING ha scritto:GambaDiLegno ha scritto:SELLELCRACING ha scritto:[cmq con l'intenzione di farcele tutti siamo 3,poi c'è luca che già forse una vuole saltarla
L'ho detto perchè essendone obbligatorie solo 5 pensavo che tutti volessimo saltare la più lontana.... ma se così non è, io NON SALTO PROPRIO NIENTE!!!
Ps:anche io so, come ti dissi, che ci sono i furgoni con le 2 file di sedili che si possono smontare... vediamo di trovarne uno e magari lasciamo qualcosa a casa!!!
a dire il vero una delle soluzioni più veloci ed economiche era :
FARTELE SALTARE TUTTE COSI IN TRE CI STIAMO...
![]()
![]()
GambaDiLegno ha scritto:SELLELCRACING ha scritto:GambaDiLegno ha scritto:[quote="SELLELCRACING"][cmq con l'intenzione di farcele tutti siamo 3,poi c'è luca che già forse una vuole saltarla
a dire il vero una delle soluzioni più veloci ed economiche era :
FARTELE SALTARE TUTTE COSI IN TRE CI STIAMO...
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti