QUALCUNO VENDERA' LE SAVA SS IN PISTA A RIOVEGGIO?

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
SELLELCRACING
Aspirante Pitbiker

Re: QUALCUNO VENDERA' LE SAVA SS IN PISTA A RIOVEGGIO?

Messaggioda SELLELCRACING » mar mar 12, 2013 4:37 pm

steu ha scritto:magari manda un pm ... sai com'e' ! magari essendoci uno sponsor (cosa che mi e' venuta in mente adesso) ... certe questioni van trattate - giustamente- con rispetto delle regole ;)

ma qualcuno sĂ  la sigla delle dunlop quelle "buone " diciamo?
Immagine Immagine ImmagineImmagine
SIEDITI SULLA RIVA DEL FIUME E ATTENDI, PRIMA O POI PASSERA' IL CADAVERE DEL TUO NEMICO

minimoto79
PitBiker Esperto
LocalitĂ : barzago(lecco) 3351445471 RIVENDITORE
Contatta:

Messaggioda minimoto79 » mar mar 12, 2013 5:05 pm

Ci stiamo lavorando

ginokkione
PitBiker Esperto

Messaggioda ginokkione » mar mar 12, 2013 9:45 pm

SELLELCRACING ha scritto:
steu ha scritto:boh! sul sito di PBS e MINIMOTO79 le sava ci sono e sono disponibili , non vedo chi possa vietare di portarle dietro.. aspettiamo che stefano rigamonti ci delucidi , ora gli mando un PM ... che le voci di corridoio trovano il tempo che trovano...

ho appena chiamato cristian di mobster e le ha pronta consegna...il fatto è che prenderne 2 treni per forse non venire nemmeno mi rode molto...2 treni perchè ha su l'offerta spedizione gratis i

Le gomme a Mobster sono tornate l'8 marzo.....i siti dei venditori non vengono aggiornati continuamente per indisponibilitĂ  temporanee....molte volte ho chiesto materiale disponibile che non c'era...ma sarebbe tornato a breve.....a volte per dimenticanza, a volte per convenienza, a volte per mancanza di tempo....

Nessuno vieta a nessun venditore di portare le gomme in pista e venderle......ma loro ti possono dire che non te le danno direttamente....e devi passare da chi dicono loro....

Cosa non piacevole e che probabilmente non ha gradito Bucci......che sul suo sito ha tolto lo sponsor tecnico Sava e annuncia l'accordo con PMT.....

Se Minimoto 79 dice che ci stanno lavorando.....qualche problema c'è......o c'era.

steu
Pitbiker

Messaggioda steu » mar mar 12, 2013 10:09 pm

francamente non capisco sto allarmismo. "Ritengo che trovare le Sava in vendita a Rioveggio sarĂ  difficile......"

le sava sono disponibili le ha (ovviamente) mobster che avotecnica che giornalmente mi mandano comunicazioni su FB , quindi presumo chiunque ...

SELLELCRACING voleva sapere se qualcuno le avesse a disposizione a rioveggio

ora , se c'e' come pare uno sponsor , bisogna rispettare l'ufficialita' di questo ... ma nessuno puo' impedirmi di prenotare delle gomme da rivenditori che saranno presenti e me le porteranno , risparmiando le ss.

se poi sono anche cosi' cortesi da portarne qualcuna in piu' (sono team) , come sempre capitato , non ho neanche bisogno di prenotarle.

se tra questi rivenditori , c'e' uno che non tratta piu' SAVA perche' non gradisce le modalita' distributive... non son cose che dovrebbero interessare l'utente finale.

quindi e concludendo le solite polemiche con i soliti/o ...

per rispondere alla sua richiesta a colleghi pit- biker , consiglio a SELLELCRACING di mandare un PM od una MAIL ai primi due che mi son venuti in mente e verificare se possono risolvere la sua richiesta.

non dovrebbe essere la fine del mondo!

ginokkione
PitBiker Esperto

Messaggioda ginokkione » mer mar 13, 2013 10:04 am

steu ha scritto:francamente non capisco sto allarmismo. "Ritengo che trovare le Sava in vendita a Rioveggio sarĂ  difficile......"

le sava sono disponibili le ha (ovviamente) mobster che avotecnica che giornalmente mi mandano comunicazioni su FB , quindi presumo chiunque ...

SELLELCRACING voleva sapere se qualcuno le avesse a disposizione a rioveggio

ora , se c'e' come pare uno sponsor , bisogna rispettare l'ufficialita' di questo ... ma nessuno puo' impedirmi di prenotare delle gomme da rivenditori che saranno presenti e me le porteranno , risparmiando le ss.

se poi sono anche cosi' cortesi da portarne qualcuna in piu' (sono team) , come sempre capitato , non ho neanche bisogno di prenotarle.

se tra questi rivenditori , c'e' uno che non tratta piu' SAVA perche' non gradisce le modalita' distributive... non son cose che dovrebbero interessare l'utente finale.

quindi e concludendo le solite polemiche con i soliti/o ...

per rispondere alla sua richiesta a colleghi pit- biker , consiglio a SELLELCRACING di mandare un PM od una MAIL ai primi due che mi son venuti in mente e verificare se possono risolvere la sua richiesta.

non dovrebbe essere la fine del mondo!

Bho non so proprio cosa dire....

Ho avuto grosse difficoltĂ  a reperire un treno di SS per il 10 marzo.....di fatto non ci sono riuscito...

Ho contattato un po tutti....tranne forse avotecnica.

Nel giro di mail e telefonate mi hanno spiegato la situazione....situazione che può cambiare chiaramente..

Leggendo il post di Sellecracing mi sono sentito in dovere di metterlo a conoscenza di quello che sapevo....per prepararlo ad una situazione che, se pure lontana dalla fine del mondo, avrebbe potuto recargli delle difficoltĂ ....

Ho cercato di fare informazione senza dichiarare le fonti...che sono del forum e se vogliono intervengono....( tranne Bucci Moto)

Se invece il mio intervento ha fatto disinformazione..mi dispiace e me ne scuso.

steu
Pitbiker

Messaggioda steu » mer mar 13, 2013 10:17 am

ah! ok mi scuso anch'io...

ho ripreso da domenica ad andare in moto e oggi sono certo che le sava sono disponibili (le ho ordinate)... se non lo fossero all'inizio del mese , mi era quindi sfuggito.

tutto sommato avotecnica (tramite 2rmoto) o minimoto79 saranno presenti e personalmente le gomme , per risparmiare sulle spese di spedizione le ho sempre reperite cosi' . ;)

ginokkione
PitBiker Esperto

Messaggioda ginokkione » mer mar 13, 2013 11:43 am

steu ha scritto:ah! ok mi scuso anch'io...

ho ripreso da domenica ad andare in moto e oggi sono certo che le sava sono disponibili (le ho ordinate)... se non lo fossero all'inizio del mese , mi era quindi sfuggito.

tutto sommato avotecnica (tramite 2rmoto) o minimoto79 saranno presenti e personalmente le gomme , per risparmiare sulle spese di spedizione le ho sempre reperite cosi' . ;)

Minimoto79 è stata la mia prima scelta.....mi ha spiegato gentilmente tutto....ho ordinato a Mobster ma le aveva finite....sono poi arrivate a lui l'8 marzo....tutto questo partendo da fine febbraio inizio marzo......

Finalmente ho ricevuto le gomme il 12 marzo ma siamo dovuti andare a Rioveggio il 10marzo con le gomme tirate fuori dal cassonetto....

Anche io le prendevo da una pista locale nella mia zona per risparmiare spedizione e sbattimenti.....ma non ha piĂą Sava.

Non sapevo che le avesse anche Avotecnica...buono a sapersi.

LUPORACING
Pit-Curioso

Messaggioda LUPORACING » mer mar 13, 2013 2:28 pm

Le ha disponibili anche Pitom le Sava SS..... Che chiaramente le porterĂ  in pista!!!!
Ultima modifica di LUPORACING il gio mar 14, 2013 8:32 am, modificato 1 volta in totale.

mully1
Pitbiker

Messaggioda mully1 » mer mar 13, 2013 11:02 pm

Giusto per chiarire ogni dubbio, le gomme sava ss saranno acquistabili in pista a tutte le tappe del minimx, a 159 euro ivate montate.

steu
Pitbiker

Messaggioda steu » gio mar 14, 2013 7:32 am

ho letto su FB che PITOM ha ufficializzato la distribuzione delle sava per il campionato minimx (in accordo con mobster , unico importatore e minimx)

SELLELCRACING ....... ogni tuo desideri e' un ordine!! :lol: :lol: :lol: :lol:

ma sara' un caso tutto cio' o ci leggono veramente?? mah!!

ps. grande MULLY che stai attento a tutto ;)

Torna a “Generale”