steu ha scritto:francamente non capisco sto allarmismo. "Ritengo che trovare le Sava in vendita a Rioveggio sarĂ difficile......"
le sava sono disponibili le ha (ovviamente) mobster che avotecnica che giornalmente mi mandano comunicazioni su FB , quindi presumo chiunque ...
SELLELCRACING voleva sapere se qualcuno le avesse a disposizione a rioveggio
ora , se c'e' come pare uno sponsor , bisogna rispettare l'ufficialita' di questo ... ma nessuno puo' impedirmi di prenotare delle gomme da rivenditori che saranno presenti e me le porteranno , risparmiando le ss.
se poi sono anche cosi' cortesi da portarne qualcuna in piu' (sono team) , come sempre capitato , non ho neanche bisogno di prenotarle.
se tra questi rivenditori , c'e' uno che non tratta piu' SAVA perche' non gradisce le modalita' distributive... non son cose che dovrebbero interessare l'utente finale.
quindi e concludendo le solite polemiche con i soliti/o ...
per rispondere alla sua richiesta a colleghi pit- biker , consiglio a SELLELCRACING di mandare un PM od una MAIL ai primi due che mi son venuti in mente e verificare se possono risolvere la sua richiesta.
non dovrebbe essere la fine del mondo!
Bho non so proprio cosa dire....
Ho avuto grosse difficoltĂ a reperire un treno di SS per il 10 marzo.....di fatto non ci sono riuscito...
Ho contattato un po tutti....tranne forse avotecnica.
Nel giro di mail e telefonate mi hanno spiegato la situazione....situazione che può cambiare chiaramente..
Leggendo il post di Sellecracing mi sono sentito in dovere di metterlo a conoscenza di quello che sapevo....per prepararlo ad una situazione che, se pure lontana dalla fine del mondo, avrebbe potuto recargli delle difficoltĂ ....
Ho cercato di fare informazione senza dichiarare le fonti...che sono del forum e se vogliono intervengono....( tranne Bucci Moto)
Se invece il mio intervento ha fatto disinformazione..mi dispiace e me ne scuso.