Alzare la Pit
Alzare la Pit
Ciao a tutti, ho appena ricevuto l mia Pit Bike cross 125 (Modellimportitalia), vorrei gentilmente sapere se e' possibile alzare l' altezza sella e fino a che punto, agendo sul mono, grazie
Re: Alzare la Pit
si, allora
prendi la moto con le ruote a terra e la alzi dal telaietto dietro....
se si alza , pur rimanendo con le ruota posteriore a terra ("negativo"), allora puoi precaricare la molla ... ovvero avvitare la ghiera . in questo modo alzerai il culo ...
se invece , tirandola su dal telaietto , si stacca la ruota posteriore da terra ... non puoi piu' alzarla precaricando.
il punto massimo e' quando non hai piu' "negativo"
spero si capisca
prendi la moto con le ruote a terra e la alzi dal telaietto dietro....
se si alza , pur rimanendo con le ruota posteriore a terra ("negativo"), allora puoi precaricare la molla ... ovvero avvitare la ghiera . in questo modo alzerai il culo ...
se invece , tirandola su dal telaietto , si stacca la ruota posteriore da terra ... non puoi piu' alzarla precaricando.
il punto massimo e' quando non hai piu' "negativo"
spero si capisca

Ultima modifica di steu il mer mar 13, 2013 4:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Perfettamente chiamo steu, grazie e' necessario eventualmente cambiare mono ? Quale o meglio qule marca perche' so che dipende dall' interasse dei fori
ma non credo , dovresti mettere due foto per capire che pit e'
e' nuova?
tanto verifica che sia bassa perche' giu' di molla ....
e' nuova?
tanto verifica che sia bassa perche' giu' di molla ....
E' la Pit 125 cross che vende modellimportitalia.it con mono molto cinese
http://www.modellimportitalia.it/prodot ... oss/c-125/
http://www.modellimportitalia.it/prodot ... oss/c-125/
vabbe' tira la molla che essendo progressiva (almeno sembra , non e' che si vede bene) si indurisce pure... poi prova! 
ps. ho visto altre foro ..non e' progressiva

ps. ho visto altre foro ..non e' progressiva

Sicuramente non e' una moto ai vostri livelli, io la utlizzo solo nelle stradine sterrate di campagna. Cosa vuo die che non e' progressiva ? Posso rimediare ?
matte06 ha scritto:Sicuramente non e' una moto ai vostri livelli, io la utlizzo solo nelle stradine sterrate di campagna. Cosa vuo die che non e' progressiva ? Posso rimediare ?
vai tranquillo

Grazie mille steu e aspettatevi altri quesiti, buon divertimento anche voi
- Omar
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : campo san martino (PD)
ce l'aveva anche un mio amico,la pit non si alza di molto xo vabbè qualche cm lo rimedi nel sistema che ti ha indicato Steu 

IN VINO VERITAS
SE SEI INCERTO TIENI APERTO!