domandona per chi usa il carrello
domandona per chi usa il carrello
avete mai preso una multa con il tutor?? a che velocitĂ andavate e a che ora del giorno l'avete presa?

- max cbr
- Pilota Pitbike
- LocalitĂ : Valentano (Vt)
Re: domandona per chi usa il carrello
ninja636 ha scritto:avete mai preso una multa con il tutor?? a che velocitĂ andavate e a che ora del giorno l'avete presa?
Io personalmente "ancora no" sgrat sgrat

Ma un mio amico a novembre alle 9:30 di giovedì, è stato beccato dal tutor (Roma-Napoli) a 101 Km/h per una multa di 390€

Di tachimetro dice che andava a 100Km/h
azz, ha una macchina che segna perfetta, in teoria ti danno il 5 per cento di buono e il tachimetro segna sempre di piĂą di solito

- max cbr
- Pilota Pitbike
- LocalitĂ : Valentano (Vt)
ninja636 ha scritto:azz, ha una macchina che segna perfetta, in teoria ti danno il 5 per cento di buono e il tachimetro segna sempre di piĂą di solito
"DICE" che andava a 100 orari, ma conoscendolo ci credo poco... avrĂ fatto i 110 come minimo

tieni presente che il carretto per trasporto moto è un rimorchio, ed i limiti di velocità per veicoli con rimorchio scendono!
in autostrada dovresti fare al max 80 km/h (o 90 non ricordo con precisione)
in autostrada dovresti fare al max 80 km/h (o 90 non ricordo con precisione)
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
massimo 80...considerato lo scarto si può andare ad 86....86kmh di GPS che sulla maggior parte delle macchine sono circa 90-92kmh di tachimetro
ad ogni modo, spostando la targa del carrello di lato, come si faceva una volta, il carrello viene visto come appendice e potete andre a 130
ad ogni modo, spostando la targa del carrello di lato, come si faceva una volta, il carrello viene visto come appendice e potete andre a 130
ma se ti ferma la polizia sei regolare?
Re: R: domandona per chi usa il carrello
Infatti! Vorrei sapere se la multa è bassa o alta?? Così decido se spostare la targa
- danymaggot
- Pit-Amatore
si ma non so voi, ma io a 130 col carrello ho paura a viaggiare
Pit Bike WT XxONE n°12

infatti...
una volta in autostrada mi è esplosa una ruota del carretto ed ho rischiato di brutto!con 2 stradali sopra! non è per niente piacevole per cui consiglio di andare piano..
chiaro è che tenere una media di 80 kmh è fin troppo triste!
una volta in autostrada mi è esplosa una ruota del carretto ed ho rischiato di brutto!con 2 stradali sopra! non è per niente piacevole per cui consiglio di andare piano..
chiaro è che tenere una media di 80 kmh è fin troppo triste!