Opinioni da possessori e non :Rosciano Moto Hot Bike 160 RS
Re: R: Opinioni da possessori e non :Rosciano Moto Hot Bike
Oppure aspetta e fai sacrifici!!! Te lo sconsiglio veramente! Anche perché nelle pit non sai mai cosa può succedere!
- neslistep90
- Pit-Amatore
- Contatta:
Runner46 ha scritto:Finanziamenti su una pit te lo sconsiglio perché se si rompe il motore sei nella merda!
Non riesci aspettare e prenderti un po di soldi e prendere un buon usato senza motore e lo compri nuovo?
Amici miei se sapeste da quando sto aspettando

Non c'è la faccio più, la voglio prendere e basta.. Non voglio spendere un botto di soldi e non voglio prendere neanche un ferro, voglio prendere una Pit che mi faccia stare tranquillo e poi per l'uso che ne devo fare non penso rompo il motore

Hugo quanti soldini ti costa questa f6? Mi viene da dire almeno 1800

- neslistep90
- Pit-Amatore
- Contatta:
Runner46 ha scritto:Oppure aspetta e fai sacrifici!!! Te lo sconsiglio veramente! Anche perché nelle pit non sai mai cosa può succedere!
E tu Runner che Pit hai?

-
- Aspirante Pitbiker
Re: Opinioni da possessori e non :Rosciano Moto Hot Bike 160
Eh praticamente si l offerta migliore che ho trovato è 1750...perche ne hai trovati altri a 1800??
Io ero partito come te con l idea di prendermene una nuova (volevo la b2 sempre da cross),peró poi ho pensato che spendendo quei 300/400 per prendermi un f6 usata, non avró piu bisogno di stare li a cercare i formula, le paioli, lo scarico bello ecc, mentre se prendevo la b2 dovevo spenderci il doppio prendendo sempre usato e perdendoci anche chissà quanto tempo, dunque ti consiglio anch io piuttosto aspetta, oppure prenditi un buon usato
Io ero partito come te con l idea di prendermene una nuova (volevo la b2 sempre da cross),peró poi ho pensato che spendendo quei 300/400 per prendermi un f6 usata, non avró piu bisogno di stare li a cercare i formula, le paioli, lo scarico bello ecc, mentre se prendevo la b2 dovevo spenderci il doppio prendendo sempre usato e perdendoci anche chissà quanto tempo, dunque ti consiglio anch io piuttosto aspetta, oppure prenditi un buon usato

neslistep90 ha scritto:Runner46 ha scritto:Oppure aspetta e fai sacrifici!!! Te lo sconsiglio veramente! Anche perché nelle pit non sai mai cosa può succedere!
E tu Runner che Pit hai?
Una lem dx appena sarà finita la presento!
- Omar
- Aspirante Pitbiker
a me la rosciano sembra identica alla avt (che io ho ed è un ottima pit a mio parere)cmq risparmi se la prendi da avt,casomai prova a chiamare Giustino il proprietario e gli chiedi se ti fa un finanziamento
guarda sul sito trovi il numero 

IN VINO VERITAS
SE SEI INCERTO TIENI APERTO!

-
- Aspirante Pitbiker
neslistep90 ha scritto:Runner46 ha scritto:Finanziamenti su una pit te lo sconsiglio perché se si rompe il motore sei nella merda!
Non riesci aspettare e prenderti un po di soldi e prendere un buon usato senza motore e lo compri nuovo?
Amici miei se sapeste da quando sto aspettando![]()
Non c'è la faccio più, la voglio prendere e basta.. Non voglio spendere un botto di soldi e non voglio prendere neanche un ferro, voglio prendere una Pit che mi faccia stare tranquillo e poi per l'uso che ne devo fare non penso rompo il motore![]()
dunque?? deciso??

- neslistep90
- Pit-Amatore
- Contatta:
hugo.smoke01 ha scritto:neslistep90 ha scritto:Runner46 ha scritto:Finanziamenti su una pit te lo sconsiglio perché se si rompe il motore sei nella merda!
Amici miei se sapeste da quando sto aspettando![]()
Non c'è la faccio più, la voglio prendere e basta.. Non voglio spendere un botto di soldi e non voglio prendere neanche un ferro, voglio prendere una Pit che mi faccia stare tranquillo e poi per l'uso che ne devo fare non penso rompo il motore![]()
dunque?? deciso??
No Hugo purtroppo ancora no

mi sa che mi toccherà aspettare ancora

-
- Aspirante Pitbiker
Dipende da che pit vuoi...se vuoi una pit economica la prendi intera, ma non saprai mai come è messo il motore finchè non ti tocca cambiarlo,ti puo durare piu di un anno come ti puó durare 1 mese...per questo si preferisce comprare la ciclista a un prezzo poco piu basso...ovvio alla fine spenderai un po di piu ma almeno sarai sicuro che ti dura
Comunque...sei riuscito a trovare altre f6 a quel prezzo?
Comunque...sei riuscito a trovare altre f6 a quel prezzo?
- neslistep90
- Pit-Amatore
- Contatta:
No macche avevo detto in quel modo perché so che il prezzo per una f6 usata si aggira a quella cifra.... Un sogno!