che ne dite cosi rende meglio ??? sarebbe da rifinirlo con la carta abrasiva fina,oppure verniciarlo magari rosso o bianco o nero ma al momento sono al quanto stanco
LA KAMIKAZE PROJECT WORKS colpisce di nuovo,nella battaglia contro i prezzi troppo alti scherzo ovviamente... lo faccio solo ed esclusivamente per passione...giu in cantina ho una saldatrice di 10 anni fa...un frullino che parte quando lo decide lui e lavoro su un banco di marmo
quella è stata una soluzione per ingrassare la moto al volo alla gara di domenica,non c'era tempo di aprire il carburo e allora l'ho ingrazzata dandogli meno aria e andava da Dio me le invento tutte
smanettone ribelle ha scritto:il filtro e una bomba perke lo ha fornito smanettone cosi come i tubi della benza color verde..mica ho i tubi ke si incendiano io....
infatti sbagli alla grande... il filtro è il sio originale marchiato italian minis e i tubi sono andato stamattina a prenderli da cesare.1metro di tubi di svariate misure...tu mi avevi dato si e no 15 cm di tubo e sta sotto la scimmia
per il tubo hai copiato l idea racing e la spèugna del filtro e quella ke avevi sotto al monkey XD...........quanto ta fatto pagare cese un metro di tubo??? 25euro????
brap brapxke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21