adesso te devi cambiare sfondo!!

ps mossa non piaciuta a me e lo dico apertamente....
simon72 ha scritto:no no risolto niente!!
adesso te devi cambiare sfondo!!![]()
![]()
![]()
kamikaze#34 ha scritto:simon72 ha scritto:no no risolto niente!!
adesso te devi cambiare sfondo!!![]()
![]()
![]()
non piaciuta?
cioè non ti piace come hanno fatto gli altri?
checcevuoifa?![]()
![]()
![]()
mully1 ha scritto:David l'ho scrito anche di la, secondo me è prestino per ritenersi il forum n°1 o simili, ed è controproducente fargli la guerra a parer mio ad oggi la perderebbe qualunque forum del settore, bello o brutto che sia quello rimane sempre un riferimento per tutti.
David125 ha scritto:ahhahaha simon ma che mi frega?
Un forum di pitbike che "punta ad essere il numero uno (![]()
![]()
![]()
) dove si non può parlare liberamente del CAMPIONATO ITALIANO PITBIKE o degli altri campionati maggiori perchè gli organizzatori dei campionato non sborsano 1.000€ secondo te ha ancora qualche "chance" di non essere sfanculato da tutti...?
non sapete che risate mi sto facendo
1) capisco che non sono "dei professionisti del web" come sono io, ma sanno pure i bambini che i cambiamenti RADICALI portano sempre ad una fuga di persone...quanti di voi adesso "non si trovano" ad entrare e leggere quel forum? io dico il 99%
2) Lo sfondo scuro può rilassare anche di più la vista, ma richiede un accostamento di colori "studiato" e cmq non troppo nero...
3) Avevo scritto nel post aperto da mully "uh ma guarda, phpbb3 e sfondo scuro, chissà cosa mi ricorda".... senza dire altro...e guarda caso mi è stato CANCELLATO...coda di paglia? ma che, CODONA DI PAGLIA aahahahahhaha
4) che triste, mi fanno quasi tenerezza
skeggia2025 ha scritto:mi sfugge qualcosa?Ah no è che forse dall'altro lato è troppo che non ci passo...
![]()
W PITMOTARD!
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti