purtroppo sabato a vallelunga(pista di roma di maxi moto) morti 2 ragazzi facendo le prove per un trofeo amatoriale ke si doveva disputare ieri! le piu sentite condoglianze alle famiglie...
l'incidente è stato veramente un accumularsi di sfortune, è stato perso dell'olio al curvone, un gruppettino di 7 moto arrivava dietro e quello che era il punto più veloce è diventato un punto pericolosissimo per i piloti che arrivavano dopo.
ke tristezza...olio o non olio per morire devono aver urtato qualcosa...non capita raramente che ci sia olio in pista ma c era qualke muretto in prossimita???la via di fuga??? mah
brutta morte a vallelunga
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
brutta morte a vallelunga
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- max cbr
- Pilota Pitbike
Re: brutta morte a vallelunga
Conoscevo bene questo ragazzo
abbiamo girato qualche volta insieme sulle colline della tolfa.
Leggete l'articolo
http://www.tusciaweb.it/notizie/2010/maggio/23_3motociclista.htm
E' stato investito dalle moto cadute dall'olio lasciato dalla sua moto
in quel punto si toccano i 240/250 km/h e la mia di fuga è immensa.

Leggete l'articolo
http://www.tusciaweb.it/notizie/2010/maggio/23_3motociclista.htm
E' stato investito dalle moto cadute dall'olio lasciato dalla sua moto

Ultima modifica di max cbr il lun mag 24, 2010 12:14 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Aspirante Pitbiker
Queste notizie mi fanno rabbrividire, non ke mi fanno venire le lacrime agli okki.
Mi unisco al dolore.
Mi unisco al dolore.
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
è brutto sentire certe cose...spero ke restera nella loro testa il ricordo del divertimento ke provavano in quel momento...e stata sfortuna si peccato per la famiglia e nn riesco a pensare ke è una cosa ke nn succede facilmente,si ci fa piu male a giocare a pallone, e pure quando tocca nn mancherannole persone ke infangano questo mondo e la cosa ke amavano fare le 2 vittime....poi qualcosa è andato sicuramente storto ke tristezza
Ultima modifica di smanettone ribelle il lun mag 24, 2010 12:28 pm, modificato 1 volta in totale.
- max cbr
- Pilota Pitbike
smanettone ribelle ha scritto:............le 2 vittime....
E' deceduto solo Giovanni, l'altro è stato trasportato al gemelli con un codice rosso

- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
ho letto da qualcuno ke è andato anke l altro speriamo di no
- max cbr
- Pilota Pitbike
smanettone ribelle ha scritto:ho letto da qualcuno ke è andato anke l altro speriamo di no
No, è in fin di vita, lo hanno operato d'urgenza questa mattina....... sono notizie di un'ora fa!!!!!!!

- David125
- Amministratore
- Contatta:
ragazzi non vi dico...ieri avevo due amici (di cui un altro amminstratore di 7Bikers) che hanno corso il trofeo amatori a valle...e l'età era quella...abbiamo scorso la notizia con un ansia pazzesca 

- minidindo12
- Campione Pitbike
mio dio che brutta cosa!!! io essendo papa' capisco il dolore della famiglia!!!! povera bambina!! quando leggo queste cose apprezzo molto di piu' la vita!!!! dobbiamo gioire ce cogliere ogni istante!
quindi non rimandate mai niente!! se potete fate tutto quello che volete!!! perche' e' un attimo!!!! ancora condolianze alla famiglia...
quindi non rimandate mai niente!! se potete fate tutto quello che volete!!! perche' e' un attimo!!!! ancora condolianze alla famiglia...