minimoto79 ha scritto:
in che formato lo converti per mettelo su youtube
Alechuck ha scritto:qualche incidente c'è stato, però basta fare un po' di attenzione!!
ipotesi, è ovvio che se io vado molto più forte di te mi devi lasciar passare per la sicurezza di tutti e due al posto di chiudermi le traiettorie, però purtroppo ancora molta gente non lo capisce e nonostante siano dei chiodi si ostinano a non farti passare costringendoti a manovre pericolose...
kamikaze#34 ha scritto:monster999 ha scritto:Certo certo, hai ragione tu.
Il problema e che il sabato non posso mai, La domenica nemmeno.
Adesso che mi è finito il campionato di calcio verro sicuramente una domenica-sabato, sarei venuto giovedi ma ho la moto a pezzi.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
monster999 ha scritto:kamikaze#34 ha scritto:monster999 ha scritto:Certo certo, hai ragione tu.
Il problema e che il sabato non posso mai, La domenica nemmeno.
Adesso che mi è finito il campionato di calcio verro sicuramente una domenica-sabato, sarei venuto giovedi ma ho la moto a pezzi.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cosa c'e da ridere?
Simocorsa ha scritto:Si per forza Giovedì con la moto a posto mi scateno e mi concentro a settaria per bene raga nel caso dovesse piovere si va domenica ??![]()
![]()
![]()
![]()
ale85 ha scritto:ciao monster,io 2 sabati fa ho fatto un paio di turni {i primi della mia vita} ovvio che io ero moooolto piu fermo rispetto agli esperti,ma appena potevo mi levavo dalle palle e li facevo passare in modo da non rovinare il giro a nessuno...
poi appeno trovavo uno poco poco piu veloce di me mi attaccavo in modo da copiare le sue mosse,credo sia l unico modo per migliorare piano piano....
è che non ho mai visto un calciatore che corre in moto
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti