marcocbr83 ha scritto:qualcuno ha già montato impianto con pinza radiale e pompa naturalmente...
volevo saperlo perchè è una modifica che mi piacerebbe montare visto che sono pesante e dopo circa 3 giri non riesco a frenare come vorrei... devo tirare troppo la leva che diventa durissima,ho già cambiato la pompa ma nulla penso che ci voglia un impianto radiale con una pompa radiale ma sulle pit non l'ho mai visto... e magari un disco breking flottante... almeno o frena o mi cappotto!1

Faggy fa il 240 mm con specifiche superbike, un disco vero ed eterno ad alto attrito.
sul gp lo monto con pinza radiale della GP DR modificata e revisionata + pastglie interizate e pompa radiale braking
proprio oggi ho finito la gara e mi sono detto : sarà meglio frenare con solo l' indice altrimenti mi cappotto.
dal chiodo sul rettifilo (100-110 orari) se tiro la leva un po' deciso, ma neanche tanto, alzo il posteriore.
Si potrebbe vedere di montarla sulle tue forche con un biscotto "radiale", tipo il Discacciati dopio pistone.
Contattami via pm o via email :
info@faggymotor.com