stasera ho ricevuto la chiamata di faggy ma logicamente sul lavoro non è che mi posso mettere a chiaccherare liberamente!!
ma il fatto è!! che la domanda che mi è stata posta per prima è stata.....
sono faggy perchè ce l'hai tanto con me??
allora ti rispondo pubblicamente così non ci sono fraintendimenti o retromarcia di affermazioni dette e poi non dette!!
qui tutto rimane!!!
1° mi han girato i maroni quando ho letto del raduno a casteR raimondo di pit motard!! magari è un'altra pista ho pensato!! ma no pure poi lo stesso weekend!!!! il raduno è di tutti!!! ed è per tutti!!
2° il merito te lo vuoi prendere tu per la scoperte di una pista che se non era per noi manco sapevi esistesse.. dov'è che hai le gomme!?!?!
3° il merito di cosa??? noi son mesi che diciamo che l'evento non ha organizzatori che ne prenderanno i meriti o demeriti ne tantomeno vantaggi economici!! dato che da sempre stiamo dicendo che lo facciamo solo ed esclusiavamente per il semplice gusto di stare insieme e divertirci e basta!!
noi siamo un tramite e quelli che si sbattono per la riuscita di un week end bello per tutti famiglie comprese!! non ci guadagnamo na virgola quindi non vogliamo essere chiamati organizzatori!!
tu invece te ne esci con.. io compro faccio brigo e disfo!! motardoni macchine kart drift... cambio smonto e assemblo affitto e ci faccio atterrare pure gli aerei!!
il raduno è per pitbike minigp e minimotard!!! e su questo non si discute!!
quindi stai snaturando l'identita di una cosa bella in una cosa a scopo di lucro!! non mi piace!!!!!!!!!!!
4° il fatto che dopo che vieni ripreso e beccato ti metti a rimangiarti cose dette e scritte nelle pagine precedenti e ti arrampichi sugli specchi!!!
non attacca!!!
ripeto quello che scrivi rimane..
su internet le balle han le gambe corte in 2 minuti si trova di tutto..
5° so che hai postato la discussione in un altro forum dove tra l'altro l'amministratore è un amico e hai fatto in modo di farti cancellare la discussione e farmi fare na figura magra dato che tutti sanno chi realmente si sta sbattendo da tempo per la riuscita di questo evento!! avevo già preso accordi con lui e tu facendo così l'hai fatto dubitare della parola data!
e questo mi ha fatto veramente incazzare!!
ma oggi l'ho chiamato ed ho chiarito come stanno realmente le cose!!
per finire io non ce l'ho con nessuno e sono amico di tutti ma se mi cerchi non sono certo il pirlotto di turno che dietro la tastiera fa il grosso... io ho in firma il n di tel e non ho nulla da nascondere e non mi tiro indietro davanti a niente e nesuuno!!
quindi faggy se vuoi far na cosa saggia prima di tutto cambia il titolo al 3d secondo torna un'attimo sui tuoi passi e ridimensionati un'attimo che forse è meglio..
ormai tutti sanno come stanno le cose anche quei poki nuovi che magari non avevano conoscenza del fatto!!
il resto sta ridendo come matti quindi il consiglio è quello di ammettere la cappella fatta e chiedere venia!!
tutti facciamo o abbiamo fatto cazzate o l'abbiamo raccontata più grossa d quello che è....ma poi si risolve tutto con una stretta di mano ed una grassa risata......se si sa quando ammettere i propri errori!!!
poi fidati che la pista è stata offerta a tante di quelle persone che non sei di certo il primo!!
ma se ancora è lì così un motivo c'è!!
magari può essere che le cose possano andarti meglio che ad altri.. fino a quel momento però non farti troppi castelli in testa " consiglio da amico "
con questo concludo dicendo che io voglio bene a tutti e tutti mi stanno simpatici a meno che non mi si pesti un unghia incarnita se no poi da buon chiwawa divento un vero Bulldog incazzato....
quindi faggy io non ce l'ho con te!! ma non mi sono piaciuti i modi e tantomeno mi è piaciuto il proseguo!! ne mi va di essere preso per il culo pubblicamene e sbeffegiato quando poi tra l'altro sono dalla parte della ragione!!
quindi spero le cose si risolvano in maniera diversa da come sono iniziate e con la speranza di vederci in pista al raduno per divertirci nello sportellare e fare bagarre dopo una stretta di mano ed una birra!!!
a te la scelta!!!
notte notte!!!!
ps in arrivo dalle nostre teste matte il primo HIGLANDER RACE d'italia!!!!!! :hello1: