Ciao, stavo valutando una piccola rivoluzione nel mio garagesssss che potrebbe prevedere un carrello porta moto, mi sapreste consigliare marche ed eventualmente rivenditori nel nord-ovest??????
grazie
“Stay Hungry, Stay Foolish†“restate affamati, restate folli†Steve Jobs
interessa anche a me .. ma prima o poi me ne faccio uno usato, sono stanco di smonta, carica, scarica , e monta......pero mi girano di piu buttarli per fare il collaudo per il gancio traino che gia anche quello ha un costo...vedremo piu avanti
anche io sto cercando un carrello, il gancio ce l'ho gia, cercavo un carrello pianale pero, cosi posso usarlo per caricare di tutto......come marca secondo me il top è ellebi.....
io ti consiglio la Michelini rimorchi di torino!! ha i prezzi più bassi che ho visto!! ed essendo un artigiano ti fa anche lari "particolari" come ho fatto io... sul mio carrello!!!
Ktm nel cuore!!! in attesa di capire se ne vale.. e di una buona offerta
infatti stavo valutando il costo totale gancio carrello ecc...pure io pensavo al pianale propio della ellebi ma cosa ne pensate della OMFTT Pedretti o dei cresci? intanto guardo se trovo il sito michelini .....per ora grazie se avete altri consigli sono ben accetti
sono ottimi carrelli ellebi cresci .. ecc... ma sono aziende diciamo grosse hanno il vantaggio di avere ricambi più facilmente... ma si fanno pagare molto!!!! pedretti è più artigiano... come Michelini che è il più piccolo dei menzionati! se vuoi risparmiare un pochino andrei di uno degli ultimi due.... il carrello con il pianale è il migliore... ma è anche quello che costa di più!!! io se devo essere sincero andrei a prendere un carrello usato.. tanto non hanno problemi!! in più se ti serve solo per le più non hai neanche molti problemi di pesi!!!
Ktm nel cuore!!! in attesa di capire se ne vale.. e di una buona offerta
costa di più però volendo, il motocoltivatore va su in un attimo come un frigo ,lavatrice, mobile,e tutto quello che ci sta come volume e come peso, trattorino taglia erba,tronchi di legna......damigiane di vino
se posso darti un consiglio cercalo usato!!!! Sopratutto non prendere un carrello chiuso, si cappottano in autostrada se superi i 90 km/h e te lo dico per esperienza! Se puoi prenderlo nuovo non prendere delle marche artigianali che poi per un ricambio devi aspettare anni! Cerca cresci ed ellebi ! Sono i migliori!!!!!