Chi di voi fa il cross con la pitbike!!!
Re: Chi di voi fa il cross con la pitbike!!!
io faccio enduro/cross!!...però devo ammettere che non è il massimo la pit per far cross nelle piste dove passano le cross vere !..sai quando prendo dei buchi di mezzo metro sai che numeri per tenerla dritta e non slappare!!
...infatti ora mi sto per prendere un bel kappone da enduro e la pit la metto motard!(l'unico problema sarà il trasporto ma ci penserò!!
)

La mia pit non ha mai toccato l'asfalto... e ho detto tutto...

eccomi .... faccio piu' o meno sia cross che motard
jackhx ha scritto:La mia pit non ha mai toccato l'asfalto... e ho detto tutto...![]()
Hai mai avuto problemi?!
Io sono pistaiolo, ma una volta mi sono fatto cross e mi sono divertito come un matto !
Ma ne butti via di moto col cross....e quanti motori....
Ma ne butti via di moto col cross....e quanti motori....

- steelmadness
- Pit-Curioso
ho una br1r cross,è stata la mia prima pit quasi italiana.
su terra era distante anni luce da tutte le altre che avevo provato.
ora però l'ho motardizzata con cerchi da minigp.
spettacolo......sembra un motardone.
sui tratti sterrati salta come una cavalletta e sull'asfalto ha una presa incredibile.
su terra era distante anni luce da tutte le altre che avevo provato.
ora però l'ho motardizzata con cerchi da minigp.
spettacolo......sembra un motardone.
sui tratti sterrati salta come una cavalletta e sull'asfalto ha una presa incredibile.
bordeo.....fasemo el masseo...massa beo
Domythb ha scritto:jackhx ha scritto:La mia pit non ha mai toccato l'asfalto... e ho detto tutto...![]()
Hai mai avuto problemi?!
problemi di che tipo??? può capitare che in qualche caduta si piega una leva, o al massimo si segnano o si rompono le cose piu esposte come il registro frizione e cose del genere , ma non fanno troppi problemi. Alla fine se cadi nell'asfalto o nella terra i danni piu o meno sono quelli..

jackhx ha scritto:Domythb ha scritto:jackhx ha scritto:La mia pit non ha mai toccato l'asfalto... e ho detto tutto...![]()
Hai mai avuto problemi?!
problemi di che tipo??? può capitare che in qualche caduta si piega una leva, o al massimo si segnano o si rompono le cose piu esposte come il registro frizione e cose del genere , ma non fanno troppi problemi. Alla fine se cadi nell'asfalto o nella terra i danni piu o meno sono quelli..
Che moto hai?
Con problemi intendo motori rotti gomme bucate ecc...
Fare cross è piú faticoso per la moto che fare motard
Contando poi che io ho questa moto: http://www.pitbikeshop.it/shop/articolo ... ?idArt=370
Fare cross è piú faticoso per la moto che fare motard
Contando poi che io ho questa moto: http://www.pitbikeshop.it/shop/articolo ... ?idArt=370