Chiedo anche a voi, non si sà mai! Sto restaurando un si ed un ciao piaggio e sto cercando un sito dove vendano tutto il motore nuovo. Per la vespa lo vendono. Capisco che il motore del si o ciao è semplicissimo ma volevo avere un'idea di spesa se prenderlo nuovo di pacca o ricomprare tutti i pezzi.
Grazie
Motore Piaggio si
Re: Motore Piaggio si
Forse ho un amico che ne ha uno tutto rifatto però a puntine...se ti interessa cglielo chiedo...
vai da in fiera di Novegro se sei qui di zona, trovi tutto.
Altrimenti qualche sfascio o su internet c'e' il mondo....ovvio che nuovo da scatola non lo troverai mai.
Trovi il vespa perè sono stati ripresi più volte gli stampi da società esterne e Piaggio, ma del Ciao non troverai mai nulla impacchettato.
Se invece vuoi fare la pazzia compera un Simonini, dovrai piombare 20 kg all' avantreno se vuoi tenerlo in strada...
Altrimenti qualche sfascio o su internet c'e' il mondo....ovvio che nuovo da scatola non lo troverai mai.
Trovi il vespa perè sono stati ripresi più volte gli stampi da società esterne e Piaggio, ma del Ciao non troverai mai nulla impacchettato.
Se invece vuoi fare la pazzia compera un Simonini, dovrai piombare 20 kg all' avantreno se vuoi tenerlo in strada...
Faggy Motor ha scritto:Se invece vuoi fare la pazzia compera un Simonini, dovrai piombare 20 kg all' avantreno se vuoi tenerlo in strada...
quanti ricordi
-
- Aspirante Pitbiker
io ho un po di alberi motore, sia spinotto 10 ke 12..poi nn ricordo se ho altro. Ho anke alberi per vespa e diversi altri ricambi piaggio, anke un carter completo, nn ricordo se vespa o ape 50.
mully1 ha scritto:Faggy Motor ha scritto:Se invece vuoi fare la pazzia compera un Simonini, dovrai piombare 20 kg all' avantreno se vuoi tenerlo in strada...
quanti ricordi
si spezzavano i telai ! e giù tutti con saldaori e piastre di ferro... il problema era frenare, volavano sti cosi!
-
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
Io o pezzi per i piaggio, e si trovano in svizzera tuti pezzi nuovi par rimontare un motore
www.raceshop.ch per il sito
www.raceshop.ch per il sito
Campionne svizzero PitBike supermotard per la Dream
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T
Se sei di Roma vai da Gusmann figurati se non lo ha....