Ma sportoys?dov'è finito?
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
Re: Ma sportoys?dov'è finito?
pero lo spirito iniziale ce sempre...vedi a storia eicma e le pistate insieme tra utenti.....questo e il vero spirito e nn manca
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- David125
- Amministratore
- Contatta:
minidindo12 ha scritto:questa cosa di cercare di vendere subito a chi si iscrive per la prima volta e cerca consiglio l'ho notata pure io....
si ragazzi...anche io la noto, ed è così su tutti i forum....e tra l'altro penso sia inevitabile....come fareste ad evitarlo?
co i moderatori di sezione! che intervengono richiamando le azioni scorrette 

## MANU S 4 ## - Honda Cr 85 gp 2 t
- David125
- Amministratore
- Contatta:
manus4 ha scritto:co i moderatori di sezione! che intervengono richiamando le azioni scorrette
e certo...e i pm?

David125 ha scritto:manus4 ha scritto:co i moderatori di sezione! che intervengono richiamando le azioni scorrette
e certo...e i pm?
Semplice:
Ai nuovi iscritti, gli mandi tu il primo PM:
"DUBITATE DEI PM dai vendutori e presunti tali, almeno fino a consolidata esperienza. La trasparenza si chiama FORUM"

Bucci F4 GPX155 stock
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Ivo71 ha scritto:David125 ha scritto:manus4 ha scritto:co i moderatori di sezione! che intervengono richiamando le azioni scorrette
e certo...e i pm?
Semplice:
Ai nuovi iscritti, gli mandi tu il primo PM:
"DUBITATE DEI PM dai vendutori e presunti tali, almeno fino a consolidata esperienza. La trasparenza si chiama FORUM"
naaah...non regge..
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
esatto poi ci sarebbe poca liberta......pero io fare una guida all acquisto....io ci provai ma nessuno mi ha appoggiato
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
ragazzi io arrivo dagli scooter, dove ho bazzicato sui forum per svariati anni e queste cose non sono mai successe, perchè i produttori e venditori erano sempre fuori, non esistevano sponsorizzazioni e nessuno aveva il diritto di pubblicizzare/screditare il prodotto altrui...
poi ovvio che ogni qual volta uno chiede consiglio e tutti dicono una cosa diversa, chi per un motivo e chi per l'altro si creano malumori, ma non tutti sono marchettari, io ad esempio parlo bene di rotek non perchè ci guadagno qualcosa (rolandi neanche lo conosco e la moto l'ho presa usata) ma perchè le differenze le ho potute toccare con mano...
qui ogni consiglio viene additato come marchetta, solo perchè si parla meglio di un venditore piuttosto che dell'altro...
poi ovvio che ogni qual volta uno chiede consiglio e tutti dicono una cosa diversa, chi per un motivo e chi per l'altro si creano malumori, ma non tutti sono marchettari, io ad esempio parlo bene di rotek non perchè ci guadagno qualcosa (rolandi neanche lo conosco e la moto l'ho presa usata) ma perchè le differenze le ho potute toccare con mano...
qui ogni consiglio viene additato come marchetta, solo perchè si parla meglio di un venditore piuttosto che dell'altro...
Alechuck ha scritto:ragazzi io arrivo dagli scooter, dove ho bazzicato sui forum per svariati anni e queste cose non sono mai successe, perchè i produttori e venditori erano sempre fuori, non esistevano sponsorizzazioni e nessuno aveva il diritto di pubblicizzare/screditare il prodotto altrui...
QUOTO IN PIENO.
I venditori dovrebbero avere il loro spazio pubblicitario, pagato ovviamente, e volendo lo spazio dedicato ai commercianti. Ma niente diritti di risposta e-o replica agli utenti. Si ha quasi timore di dire la propria che subito arrivano 3000 risposte per pararsi il culo, farsi pubblicità sreditandosi l'un con l'altro... Che poi guarda caso, i (pochi, ndr) venditori che non sono attivi nel forum, sono quelli che anno più reputazione e consensi. Se fosse così, il forum sarebbe forse migliore
lo stesso ST ha dichiarato più volte di uscirne, ma poi è sempre rientrato... non commento.
PS non c'è l'ho con nessun venditore in "particolare". Se ci fosse solo la loro area, basterebbe usarla per chiedere info o risolvere problemi. Invece qui si fa l'esatto contrario.
Bucci F4 GPX155 stock
-
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
guari la, io o il site: http://hosting.infomaniak.com/description/
ai delo spazio...
ai delo spazio...
Campionne svizzero PitBike supermotard per la Dream
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T