Ciao ragazzi
Cosa ne' pensate di questo monomarca?
L'offerta sembra interessante...C'e' qualcuno di voi che l'anno passato ha partecipato? Le moto vanno tutte uguali o fanno i furbetti anche li ?
Dato che provengo dai campionato siamo monomaarca che non di scooter e maxiscooter.....
Ciao e grazie
Campionato Mobster Challenge 2012.
-
- Pit-Curioso
- minidindo12
- Campione Pitbike
Re: Campionato Mobster Challenge 2012.
interessante per ilfatto che sembra chele moto sia apparentemnte tutte uguali!!!! e quindi e' il pilota che fa' la differenza!!!
pero il mezzo e' un po' vecchiotto come ciclistica e cmponentistica!! ma pur sempre valido!!
pero il mezzo e' un po' vecchiotto come ciclistica e cmponentistica!! ma pur sempre valido!!

io so che chi l' ha fatto si è divertito tanto, anche perchè partono veramente tante moto tutte uguali.
non sarà mai il wlb, ma è un monomarca con tanti scritti
non ho patecipato, ma ho visto le foto...
non sarà mai il wlb, ma è un monomarca con tanti scritti
non ho patecipato, ma ho visto le foto...
-
- Pit-Curioso
Intanto grazie x le risposte
Ma dite che è meglio wlb?
Come costi ,cosa conviene secondo voi? Dato che non ho la pit...
Cioè ? Fai il campionato a piedi ?
Scherzi a parte, noi si fa il WLB.

Scherzi a parte, noi si fa il WLB.
LUPORACING ha scritto:Intanto grazie x le risposte
sono di parte ma per me SI
P.S. WLB che l'anno prossimo sarà TROFEO INTERREGIONALE FMI chiaramente a costi WLB e con le griglie piene e l'allegria che contraddistinguono il WLB
http://www.federmoto.it/home/sport/item ... IsDetail=Y
altimenti vai sulla sezione wlb di questo forum, così ti fai un'idea

guarda io ho fatto il wlb e devo dire che è il campionato dove si risparmia di più e ci si diverte di più! dove anche se hai una moto da 4000€ te la giochi alla pari con quelli che hanno moto da 700€, tanto i cv sono quelli per tutti e il manico la fa da padrone...
io sono pronto a prendere le bastonate con la mia moto da 4000€, bwahahahahahaha
quindi senza pensarci troppo io mi preparerei per il wlb del prossimo anno
io sono pronto a prendere le bastonate con la mia moto da 4000€, bwahahahahahaha
quindi senza pensarci troppo io mi preparerei per il wlb del prossimo anno

-
- Pit-Curioso
X FAGGY: Nel senso che la pit la devo comprare..... E nel mobster challenge con circa 2200 euro ti forniscano la moto + iscrizione alle 6 gare e licenza acsi!!!!!!
Per il momento sono indeciso fra il wlb, mobster e il minimx, per quest'ultimo mi devo incontrare con Bucci....
Ragazzi se vi va facciamo un badget anche approssimativo di quanto costa fare una stagione nei vari campionati?
Per il momento sono indeciso fra il wlb, mobster e il minimx, per quest'ultimo mi devo incontrare con Bucci....
Ragazzi se vi va facciamo un badget anche approssimativo di quanto costa fare una stagione nei vari campionati?
LUPORACING ha scritto:X FAGGY: Nel senso che la pit la devo comprare..... E nel mobster challenge con circa 2200 euro ti forniscano la moto + iscrizione alle 6 gare e licenza acsi!!!!!!
il wlb vince sugli altri

- minidindo12
- Campione Pitbike
quoto ninja!!! abitassi al nord farei il wlb!!!!
ma perche nn si riesce ad organizzare un wlb del centro sud????? porca pupazza!!!
ma perche nn si riesce ad organizzare un wlb del centro sud????? porca pupazza!!!